Syrus Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 propio bravi..così in pubblico senza remore.. copiare la tesina uno con l'altro.. almeno marrya fatti fare una ricarica poste pay...!!! Cita
Mr.Wolf Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Un attenta analisi politico sociale mi porta a dire che attualmente il marrya avrà sulle spalle un 7 anni circa di disoccupazione o parassitismo universitario. Cita
Enid_PX125E Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Ciao Marrya anche io quest'anno ho la maturità, mi faresti vedere la tua resina sulla Vespa? per avere un'idea! Grazie! La mia email è marina.pezzoli@alice.it GRAZIE heiii! potresti inviarla anche a me? vorrei consultarla e vedere se i collegamenti sono simili ai miei e cosa modificare!! Grazie milleeee La mia mail è kimitoshi@tiscali.it Cita
rotando Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 marrya chiede se per piacere potete temporeggiare un poco... ultimamente la sua attività gli sta portando via un sacco di tempo... Cita
fabiolan Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao potresti inviarla anche a me gentilmente? la mia e-mail è vespaforever95@gmail.com Grazie Cita
rotando Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 purtroppo marrya ha contratto una forte demenza senile e non è più in grado di utilizzare il pc Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini