vespamodelli Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 Auguri vecchio grosso topone da scartoffie. He, he, he a Lecce Grosso topo si definisce in altro modo poco elegante e inizia non la Z . . . . Cita
maxT5 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Imperdonabile ed in ritardo ma non voglio mancare alla schiera di auguri a colui che spesso ha rappresentato (ed ancora rappresenta) un faro nel mare burrascoso degli incartamenti...da lui spesso si sono dipanate soluzioni che hanno ridato speranza a tutti i possessori di mezzi che altrimenti non avrebbero potuto circolare...insomma GRAZIE GIPI ED AUGURONI! Cita
GiPiRat Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Commosso, ringrazio! Mi fate arrossire (tranne Gianni, naturalmente, ma a lui lo faccio arrossire io, da qualche parte! ). Un abbraccio a tutti, Gino Cita
Luca Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Gino, auguri in ritardo, grazie per il prezioso servizio che offri a questa Comunità. Cita
Topo Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Anche io in ritardo...ma anche io con tanti auguri per te!!! Cita
eleboronero Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 TANTI AUGURI ANCHE DA ME TANTI AUGURI ANCHE A TEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.