Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
e mi racommando, domenica sera, tifa un po per la francia! ;)

miiiiii se ci riesco sarà solo grazie a te .... appena i muratori avranno finito con il mio garage io inizierò con il mio p125x senzafrecce :D

n.b. voi negli ultimi 10 anni avete vinto un mondiale ed un europeo (a nostre spese) ora tocca noi!!! ;)

FORZA AZZURRI :mrgreen:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

X il francese: continua così chensei un drago......... mi servi come riferimento per il restauro del mio px200e.

Per quanto riguarda domenica beh! che dire .......... vica il migliore e FORZA AZZURRI (ndr in quanto nn mi sento di dire FORZA ITALIA.... a buon intenditore poche parole).

Inviato

garage era extra piena di roba... bici e cazzi vari...

ho portato il faro rambo, il ts, il sprint, e un GS è apparito durante l'inverno

x il_francese domenica sera ho fatto le pulizie in garage e......sorpresa!!!!! E' apparsa una COPPA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

fuming.gifguns1.gifbanana.gif

icon_lol.gif

non farò polemiche sui rigori che è la più bella cazzata del mondo (anche nel caso che avesse vinto la francia)

mi fa piacere per l'italia, mi dispiace per Zidane...

comumque, bel culo che hai avuto Mattew perchè sembra che succede poco spesso... la prossima volta tra 28anni, quanti anni avrai? ;)user.gif

Inviato

comumque, bel culo che hai avuto Mattew perchè sembra che succede poco spesso... la prossima volta tra 28anni, quanti anni avrai?

Intanto sono 24 gli anni dall'ultima vittoria....e comunque 4 coppe in 72 anni sono sempre di più che una coppa sola!!!!!!!!!!!!!!

p.s. i rigori (specie quelli regalati; vedi la partita contro il Portogallo e quella contro di noi), quando si perde, sono sempre una cazzata....e noi ne sappiamo qualcosa!!!!!

Ma la sorella di Zidane è veramente così come dice Materazzi????

Inviato

per i rigori parlavo di quelli alla fine, se non mi ricordo male (avevo poco piu di 15anni) nel 94 avete perso contro il Brazile ai rigori. secondo me dovrebbe finire pari, o giocare con la moneta.

siamo fuori dicussione, sono contento per voi perchè per quelli della mia generazione (tra i 25 e 30anni) era bellissimo festeggiare come ho avuto l'occasione nel 98!

quello che ha detto Materazzi o fatto Zidane non cambiera niente al risultato finale. Avete vinto e spero di vivere le stesse emozioni in 4 anni!

Viva il calcio!

• 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Scusate ragazzi, non venivo più da una vita su VOL,

la GT è finita, ecco qualche foto:

PICT0002_1.jpg

PICT0005_2.jpg

prima lessione di guida per la mia ragazza:

PICT0010.jpg

PICT0008_2.jpg

la TS sfortunatamente, è emigrata in francia. mio fratelo si è installato a Lione, e voleva una vespa, le ho portato la TS da finire di montare in settembre.

ma da settembre non l'ha quasi mai toccata, se ho tempo durante le feste la finisco.... pero mi sa che anche se la finisco, non la userà, quindi la lascio al caldo nel garage e quando mi trasferirò di nuovo in francia ci sarà una bellissima TS per me.

i nuovi progetti... arf ce ne sono troppi... ho comprato una 125LI Special conservata un po "roots"

rifaccio il motore quando avrò dei soldi... la carrozzeria rimanerà cosi

PICT0018.jpg

da gennaio, devo iniziare il restauro di una Super per un amica... le faccio pagare solo i ricambi, la mano d'opera è gratuita!

devo rifare la carrozzeria, il motore gira, faccio solo il necessario: puntine, condensatore e frizione.

e poi: IL progetto, un massacro diranno alcuni... faccio una 150 GS non convezionale... la saldatrice me l'ha porta babbo natale :twisted::twisted:

per la vernice delle vespe, ho pagato forse un po troppo: 250€

cambio carroziere per la prossima (la super)

Joyeux Noel!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...