highlander Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 e mi racommando, domenica sera, tifa un po per la francia! miiiiii se ci riesco sarà solo grazie a te .... appena i muratori avranno finito con il mio garage io inizierò con il mio p125x senzafrecce n.b. voi negli ultimi 10 anni avete vinto un mondiale ed un europeo (a nostre spese) ora tocca noi!!! FORZA AZZURRI Cita
MattewPX Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 e mi racommando, domenica sera, tifa un po per la francia! blasfemo Cita
piace_77 Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 e mi racommando, domenica sera, tifa un po per la francia! non sarebbe da bannare???? Cita
AspiranteVespista Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 X il francese: continua così chensei un drago......... mi servi come riferimento per il restauro del mio px200e. Per quanto riguarda domenica beh! che dire .......... vica il migliore e FORZA AZZURRI (ndr in quanto nn mi sento di dire FORZA ITALIA.... a buon intenditore poche parole). Cita
MattewPX Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 garage era extra piena di roba... bici e cazzi vari... ho portato il faro rambo, il ts, il sprint, e un GS è apparito durante l'inverno x il_francese domenica sera ho fatto le pulizie in garage e......sorpresa!!!!! E' apparsa una COPPA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
il_francese Inviato 11 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2006 non farò polemiche sui rigori che è la più bella cazzata del mondo (anche nel caso che avesse vinto la francia) mi fa piacere per l'italia, mi dispiace per Zidane... comumque, bel culo che hai avuto Mattew perchè sembra che succede poco spesso... la prossima volta tra 28anni, quanti anni avrai? Cita
MattewPX Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 comumque, bel culo che hai avuto Mattew perchè sembra che succede poco spesso... la prossima volta tra 28anni, quanti anni avrai? Intanto sono 24 gli anni dall'ultima vittoria....e comunque 4 coppe in 72 anni sono sempre di più che una coppa sola!!!!!!!!!!!!!! p.s. i rigori (specie quelli regalati; vedi la partita contro il Portogallo e quella contro di noi), quando si perde, sono sempre una cazzata....e noi ne sappiamo qualcosa!!!!! Ma la sorella di Zidane è veramente così come dice Materazzi???? Cita
il_francese Inviato 11 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2006 per i rigori parlavo di quelli alla fine, se non mi ricordo male (avevo poco piu di 15anni) nel 94 avete perso contro il Brazile ai rigori. secondo me dovrebbe finire pari, o giocare con la moneta. siamo fuori dicussione, sono contento per voi perchè per quelli della mia generazione (tra i 25 e 30anni) era bellissimo festeggiare come ho avuto l'occasione nel 98! quello che ha detto Materazzi o fatto Zidane non cambiera niente al risultato finale. Avete vinto e spero di vivere le stesse emozioni in 4 anni! Viva il calcio! Cita
West Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Inviato 7 Novembre 2006 Ma come è andata a finire con il restauro? Cita
jostopx Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 bellisime vespe complimentia spettiamo foto del lavoro finito....in sella Cita
nino_briz Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 curiosità ma il lavoro di verniciatura quanto ti è venuto a costare?? xkè qui a Torino sono malati sparano alto Ciao Cita
il_francese Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Scusate ragazzi, non venivo più da una vita su VOL, la GT è finita, ecco qualche foto: prima lessione di guida per la mia ragazza: la TS sfortunatamente, è emigrata in francia. mio fratelo si è installato a Lione, e voleva una vespa, le ho portato la TS da finire di montare in settembre. ma da settembre non l'ha quasi mai toccata, se ho tempo durante le feste la finisco.... pero mi sa che anche se la finisco, non la userà, quindi la lascio al caldo nel garage e quando mi trasferirò di nuovo in francia ci sarà una bellissima TS per me. i nuovi progetti... arf ce ne sono troppi... ho comprato una 125LI Special conservata un po "roots" rifaccio il motore quando avrò dei soldi... la carrozzeria rimanerà cosi da gennaio, devo iniziare il restauro di una Super per un amica... le faccio pagare solo i ricambi, la mano d'opera è gratuita! devo rifare la carrozzeria, il motore gira, faccio solo il necessario: puntine, condensatore e frizione. e poi: IL progetto, un massacro diranno alcuni... faccio una 150 GS non convezionale... la saldatrice me l'ha porta babbo natale per la vernice delle vespe, ho pagato forse un po troppo: 250€ cambio carroziere per la prossima (la super) Joyeux Noel! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini