Rh├â┬▓ Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 buonanotte a tutti! (vista l'ora..) un mio amico stava usando la mia vespa ( px125e con polini177) quando all'improvviso gli si è spenta come se avesse finito la benzina (così ha detto). ho dato un'occhiata al motore e il motivo sembra essere di natura elettrica, tant'è vero che la pipetta non fa più scintille. tenderei a escludere la rottura di qualche componente perchè una delle prime cose che ho fatto, quando ho visto che non partiva, è stato cambiare la candela con una nuova: una volta cambiata la candela la vespa è partita al primo colpo ma dopo un paio di sgasate si è spenta e non è più partita. possibile sia un problema di pipetta? o potrebbe essere qualcos'altro a monte? voi che dite? grazie dei consigli! Rhò www.vcomevespa.it Cita
FoxPeugeot Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Un cavo che esce dal volano a massa o la centralina se dotata cotta Cita
elvira Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Il famoso cavo verde!!! staccalo dalla centralina e vedi se parte Cita
Rh├â┬▓ Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 stasera vado a recuperare la vespa con un furgone e prima di caricarla provo a fare come hai detto. a cosa serve quel cavo verde? perchè staccandolo dovrebbe/potrebbe ripartire? domani mattina vi faccio sapere com'è andata! grazie Rhò Cita
elvira Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Serve a chiudere la vespa (la chiave sullo sterzo mette quel cavo a massa) se è spellato va a massa da solo e la vespa non parte. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini