Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Venerdì 30 giugno si replica...

Reinaugurazione della mostra di foto VOL INSECT'S...

L'esposizione si è spostata a Seregno a dieci minuti da Milano in via Leonardo da Vinci presso il locale di Guizza "IL BARBAROSSA"

Ci saranno nuove foto, nuovi protagonisti...

Dalle nove verrà trasmessa la partita dell'Italia sul megaschermo...appena dopo verrà inaugurata la mostra...coca cola con l'aspirina PER TUTTI!!!!!

Una buona occasione per soffrire e (spero) festeggiare un po' insieme...

Dopo l'inaugurazione ci sarà un incontro con alcuni raiders d'eccellenza...racconteranno le loro avventure vespistiche implementate da foto e filmati suggestivi...dal deserto alle cime più impervie...dal polo nord al polo sud...

Vi attendo, chiunque sarà il benvenuto...

vito.jpg

15.jpg

Dall'aperitivol più famoso agli antipodi del globo terracqueo

Roger

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA NO CIBBI'...stavolta mi sono messo delle limitazioni...ho obbligato Guizza a chiedermi 50 euro a Birra...il prezzo equo solidale è solo per il sottoscritto...onde evitare delle congestioni....

Ci si vede stasera...

Roger

Inviato

ahhahahahhahahah mi sembra giusto come prezzo, proporrei di devolverlo alla fondazione alcoolisti poco anonimi di Vol in occasione di fiere ed eventi socioculturali per i trasporti dei degenti, ahahhaha

Ci si vede stasera ciao Rugge'

Inviato

per il fratellone pazzo con i capelli ritti, della serie Caparezza mi fa una pippa, solo soda e angostura, niente birra o alcolici sopra il 4% VOL ehehh :-)

Per chi volesse vivere il suo momento di gloria raccontandosi e raccontandoci le sue imprese vespistiche verrà messo a disposizione un proiettore per deliziarci con immagini, filmati e racconti di viaggio.

La serata verrà replicata venerdì 7: chi fosse interessato mi invii una mail che vediamo di organizzare la tempistica...

Fatevi awanti!!

Inviato
...stavolta mi sono messo delle limitazioni...onde evitare delle congestioni...

Roger

eee no! e allora non vengo! La leggenda delle tue ultime performance...

" ... ragazzi abbiamo un grosso problema con Roger... ragazzi ora il problema è ancora più grosso!! "

è giunta fino a me!! :wink::wink:

il venerdì è un giorno balordo, ma non si sa mai...

ciao fratello!

Inviato

Caro Rokkosteady mi sa che adesso proprio non potrai non venire...ho incluso tra le foto dell'esposizione una soggettiva terrificante di una vespetta che dovresti conoscere bene...stampata 60 x 80...credo che sia divenuta uno dei pezzi che preferisco in assoluto nell'esposizione...

te ne allego una diapositiva...

bambolavespa.jpg

Puoi mancare?

Inviato

Ragazzi dovete intervenire tutti, verranno raccontati anche i viaggi di noi vespisti con parecchie fotografie e dati di viaggio... Non potete non mancare...

Ricordatevi che verrà trasmessa prima della serata a tema, la partita Italia Ucraina quindi quale serata migliore che guardarsi la nazionale prima e spettacolari paesaggi dopo????

Vi aspettiamo...

ciao ciao

Turbo

Inviato

Io verrei.... anche perche' me la sono persa la prima volta...

Ma mo' mi organizzo per farla quassu' tra i monti...magari in agosto....

Ciao fratellone!!!

rogeranddevils_592.jpg.1b479ae37913bd683

devils_roger_612.jpg.6aac1a6a1a886a7fcb7

rogeranddevils_592.jpg.1b479ae37913bd683

devils_roger_612.jpg.6aac1a6a1a886a7fcb7

rogeranddevils_592.jpg.6e8474c9baa5c5c50

devils_roger_612.jpg.1be497c30a17780eddc

rogeranddevils_592.jpg.0f005a9df04b0d479

devils_roger_612.jpg.c6ab588bd5357c9a83a

rogeranddevils_592.jpg

devils_roger_612.jpg

devils_roger_612.jpg

rogeranddevils_592.jpg

devils_roger_612.jpg

rogeranddevils_592.jpg

devils_roger_612.jpg

rogeranddevils_592.jpg

devils_roger_612.jpg

rogeranddevils_592.jpg

devils_roger_612.jpg.b04a1b376e409c84058ef6aa7e08a699.jpg

rogeranddevils_592.jpg.5dde14d45e186427ec2911d151479315.jpg

Inviato

Bro, il locale è pronto per essere allestito. Ci saranno impronte e testimonianze della tua arte dappertutto.

Sono stato al Barbarossa ieri sera: la gente ha sete di informazioni ed è curiosa come una scimmia ... Tutto è pronto per la partenza.

Turbaccio, ci si vede venerdì per il posizionamento del cimelio ...

Inotre per tutti: Menabrea, Menabrea doppio malto, John Bull Rossa, K├Ânig Ludwig Weissbier, Franiskaner Weissbier, acqua naturale e con sciroppo alla menta ... ;-)

we're waitin' for you all!

Inviato

... ho solo il disinfettante ... :roll:

magari con del ghiaccio ... no eh?

ah mi hanno detto dalla regia che forse ci sarà anche gente dei Pregiati di Seregno ... uno di loro ha fatto il raid in Argentina quest'inverno.

Se ci sei batti un colpo!

Inviato

ciao Vespessa,

la mostra durerà in linea di massima fino verso fine luglio, compatibilmente con la programmazione eventi del Barbarossa. Che ne sò, ad esempio se venisse a farci visita il papa, ste robe dobbiamo toglierle, ti pare? son troppo blasfeme... ;-)

Il meglio ovviamente è stasera con partita, inaugurazione mostra e il raider per eccellenza che ci racconta delle sue imprese ... si replicherà cmq venerdì prox

cius

Inviato

ragazzi che dire... ringrazio tutti di cuore per la partecipazione, è stato fantastico avervi lì tutti... un grazie in particolare:

- al turbo, al suo cimelio e all'intrattenimento del dopo inaugurazione;

- a ruggero per le foto artistiche e al suo buon gusto nell'aver scelto il Barbarossa come location. Come disse Vincent Vega a Mr. Wolf in Pulp Fiction "E' stato un piacere lavorare con lei".

Venerdì si replica: rinnovo quindi l'invito a chiunque volesse raccontarci con filmati e fotografie le sue imprese.

A presto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...