Ospite Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Ciao raga....ho un piccolo problema con il mio GL....quando vado in salita in 2^ ogni 100 metri circa di strada in salita la marcia mi dà uno strappetto come se saltasse fuori e subito ritornasse dentro!!!! Premetto che sono in rodaggio.... Secondo voi cos'è?? la crociera delle marce, oppure i dischi frizione, oppure.....bohh??? A qualcuno è mai capitato??? ciao, francesco Cita
AdrianoPX Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 registra bene i fili del selettore marce, se nn risolvi è al 90% la crocera Cita
myemotion Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 ho anche o un problema analogo col px. e sono arrivato alla conclusione che è al 100% da cambiare la crocetta cambio. Cita
uferrari Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Controlla anche i denti del preselettore e vedi se la punta è consumata. Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Grazie raga....siete sempre i migliori...ma ditemi.....cosa costa una crocera per GL.....??? ciao, francesco Cita
Mark0n3 Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 costa poco credo, una 20€. ma tocca aprire il motore Cita
kee Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 alla piaggio una crociera per il gl costa 23€, per sostituirla, se non apri il motore tu, come prezzi di lavoro finito, ti aggirerai intorno ai 60-70€... l'ho appena fatto per il rally, avevo lo stesso probl. cmq, come dicevano gli altri, controlla bene il tiraggio dei fili del selettore prima... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini