Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, ho revisionato il contachilometri (Vespa VNB3), rimontato gli ingranaggi, messo quadrante, vetrino, la guarnizione in gomma che tiene il tutto, prendo la cornice cromata, e.....

cazzo ma non ci va!

E' troppo piccola, non entra proprio!

Va bè, sara la cornice nuova fatta male.

Prendo la vecchia, è identica, e ugualmente non ci va!

Solo se tolgo la guarnizione in gomma entra altrimenti non entra proprio.

Ma come diavolo si fa ragazzi a rimontare la cornice????

Inviato

sforzati di più.....la gomma-guarnizione essendo nuova e più spessa e quindi hai difficoltà a mettere insieme i componenti del KontaKm.....su dai che ce la farai.... :wink::wink::wink:

Inviato

No non è nuova, è l'unica cosa che ho lasciato vecchia perche nuova non l'ho trovata!

Comunque proprio non va, non riesco proprio non so come diavolo fare, c'è un trucco????

Inviato

Ciao vespamodelli, per fortuna ci sei tu i tuoi consigli son sempre precisissimi!!!!Già sapevo che quelli rifatti erano schifezze, ma ho voluto provare!

Il vetrino è nuovo come la cornice, ma non capisco come vuoi dire adattare.

Il vetrino rifatto e scarso o troppo abbondante?

Inviato

ciao scusate se mi intrometto, ho un problema che in qualche modo ha a che fare con ciò di cui parlate, consigliatemi voi se è meglio aprire un nuovo topic:

ho una vespa px 125 E dell'80; la sto smontando per rimetterla un pochino a posto e mi piacerebbe poter aprire il veglia borletti per dare una pulita al vetrino e perche no personalizzare lo sfondo, solo che il tutto sembra totalmente sigillato...che ne dite?

Inviato

ciao anche io ho lo stesso problema, volevo azzerare il conta km della mia vnb6 perchè è la mia prima vespa e dopo averla comprata ho effettuato un restauro totale, il motore è nuovo con rettifica e tutti i pezzi nuovi perchè disastrato e quindi vorrei ri-comciare da ZERO con la mia celestina.grazie a tutti. :mrgreen:

• 8 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum :-)

Ho letto del problema di gorby83 che purtroppo mi tocca condividere. Come avete risolto?

Sembra che la cornice cromata proprio non ne voglia sapere di piegarsi nei suoi bordi per essere fissata.

Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...