damon79 Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Innanzitutto ciao a Tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post! Scrivo perchè mi accingo a restaurare una VBB1T54*** che ho appena comprato. Guardando su Vespa Tecnica, però, ho trovato delle differenze rispetto alla mia e la cosa è strana perchè il vecchio e unico proprietario è sicuro di non aver mai fatto modifiche... In particolare il manubrio anteriore ha la spia rossa del faro e il parafango anteriore ha i fianchi completamente lisci: entambe queste caratteristiche sono della VBA1T, non della VBB1t (che nella foto su Vespa tecnica non ha la spia e ha il parafango appena più lavorato)... Sbaglio? Insomma: la mia è così http://www.vespaclub.com/tecnica/vespa-56-64/1959-150-high.jpg e Vespa tecnica per la VBB1T riporta così http://www.vespaclub.com/tecnica/vespa-56-64/1961-150-high.jpg E' possibile che le prime VBB1T avessero queste caratteristiche (manubrio e parafanghi vecchi)??? So che dal telaio 70001 hanno apportato lievi modifiche e magari ci sono anche quelle che ho citato. Grazie mille per l'attenzione! Ciaooo! Mauro Cita
blueicestar Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 Ciao! Anche io ho questo modello: Da cosa so io le mondanature sulle pancie e l'interruttore SIEM cromato sono state aggiunte dal n°di serie 71001. Ciao, Cristiano Cita
eleboronero Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 io non posso aiutarti,ma darti il BENVENUTO sì! Cita
Alevespa Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 la spia rossa è tipica della VBA, sulla VBB non c'è.... x il parafango, la mia è una VBB1T*27XXX* e ha i baffetti ( non quelli cromati, solo i segni sulla lamiera....) ciao Ale Cita
xsedenis Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 ciao la mia e una VBB1T del 1961 telaio 5***3 ma non ha nessuna luce sul manubrio e neanche i listelli sulle pancie credo abbiano cambiato aggiungendo questi particolari andando avanti con la produzione... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini