Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

a metà aprile ho chiuso il polini177 per la vnb, e l'ho usato fin'ora, perfetto, ci ho fatto quasi 1500km, ma ora, finalmente finiti gli esami, voglio riaprirlo per cambiare l'albero (montato danneggiato anticipato ma non equilibrato, presenta delle righe dove scorre il paraolio lato volano e vibra non poco), i rapporti con i 24/63, il paraolio mozzo e per sicurezza il paraolio lato volano che non vorrei fosse già quasi alla frutta per colpa dell'albero...

Vi chiedo, secondo voi cos'altro sarebbe meglio sostituire, controllare, visto che avrò il motore aperto? la frizione del 200, il si24, i cuscinetti del banco, i paraoli volano/frizione, i gommini interni, e tutto il gt sono nuovi di pacca, hanno appunto 1500km.

Inoltre, sto cercando un albero anticipato e bilanciato per SprintVeloce, dove lo posso trovare? dal mio ricambista danno solo alberi nuovi originali, e dopo il lavoro di anticipo e non equilibratura che mi han fatto in rettifica non so se fidarmi a rovinare un albero nuovo...

Mi conviene lucidare a specchio i travasi che ho fatto per il polini? appena posso allgherò anche una foto del pistone, canna e testa appena aperto, per mostrarveli sperando che sia tutto perfetto.

Che altre migliorie potrei apportare?

boh ditemi tutto quello che vi viene in mente adesso ho 1mese x fare quello che voglio :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...