Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi piacerebbe se la piaggio mettesse in produzione una replica della 50 special faro rettangolare 4 marce???

Secondo me ne venderebbe davvero una valanga, e non venitemi a raccontare le storie dell'inquinamento.... se è catalizzato l'Ape, che ha lo stesso motore, possono farlo anche con la special...

E magari volendo già che ci sono metteno come optional il miscelatore, viste che persone con molta inventiva lo commercializzano da tempo....

Che ne pensate di questa mia idea??? So che resterà solo un sogno irrealizzabile, ma sono sicuro che avrebbe molto successo, voi la comprereste??

Aspetto i vostri commenti....

P.S. cosa ci volete fare a me piace fantasticare, e per me, la mia 50 special occuperà sempre un posto particolare nei miei ricordi, forse saranno quegli 80.000km che ho percorso con lei....

Inviato

non la trovo una bella idea , quale valutazione le daresti ? ma soprattutto come faresti per metterla a norma con le leggi vigenti tipo frecce emissioni inquinanti , freni e tutto il resto ? smettono il px e parli di cinquantini ? ;) sarebb bello ma molto improbabile per non dire impossibile

Inviato

Volere è potere.....

Per quanto riguarda le emissioni inquinanti, vale quanto detto per l'ape....

La luce dello stop, basta quella dell'ET3, forse le frecce sono più problematiche, ma se mi è toccato metterle a me su una vespa del 1962 per reimmatricolarla (senza fare fori aggiuntivi!!), vuoi che non ci riesca mamma piaggio???

E poi adesso con tutti quei led luminosissimi che ci sono ora vuoi chenon si riescano a montare in un posto che non rovini la linea???

Io una special replica la comprerei anche con le frecce... voi??

Inviato

avete mai visto la vera replica!!!!!!!!!

nel '91 sono usciti 3000 esemplari (di cui 2000 mandati all estero)

di una cosiddetta special replica...era uguale al 3 marce faro tondo ma con 4

marce,stop(fenale et3)ruote de 10 con cerchio in lamiera stampata e 4 dadi in centro

come quelle vecchie.....bellina....me n'era capitata una da sistemare e non ci credevo neanche

aveva anche l'adesivo con scritto VESPA 50 SPECIAL REPLICA N┬░.....

Io sono anni che sogno un et3 nuovo con telaio e motore uguale ma magari

a liquido, 5 marce,freni a disco e buoni ammortizzatori........

Inviato
Io sono anni che sogno un et3 nuovo con telaio e motore uguale ma magari

a liquido, 5 marce,freni a disco e buoni ammortizzatori........

Indubbiamente sarebbe bello, ma hanno appena fatto la ET4...

Una conto è rifare una cosa già esistita di cui esistono progetti ricambi e tutto il resto un'altra è una cosa totalemnte nuova come dici tu....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...