Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno di voi ha mai montato il portapacchi anteriore su una px My 150?

è complicato o lo posso fare tranqullamente in poco tempo..

Inoltre si puo smontare altrettanto rapidamente?

Grazie Milee a tutti!!

Inviato

Grazie mille ragazzi,oggi sono andato a ritirarlo e ho visto il modo in cui si monta...con i 2 tiranti..sembra semplice davvero!

A presto!

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi,ho montato il portapacchi anteriore,ma le farfalle e il finale del tirante toccano il parafango..tra l'altro ho notato che gli accessori piaggio (portapacchi anteriore ed posteriore) sono di qualità davvero scadente:il portapacchi post dopo 2 settimane ha perso le molle,mentre quello anteriore le ha perse appena ho provato ad aprirlo!!!i gommini si rompono nel giro di una settimana!!

O la mia è sfiga o la piaggio in qunato accessori non è molto affidabile..

che posso fare per non rigare il parafango?

a qualcuno è mai capitato?

grazie!

Inviato

ok...risolto il probema...colpa mia!!!

avevo montato i tiranti al contrartio...nel senso che li avevo avvitanti nella parte piu bassa del portapacchi,ma in realtà si riesce a montarli anche un pò sopra...in questo modo(corretto) non si ha alcun problema.

Sbagliando si impara...spero che il mio erroraccio possa servire ad altri!

• 1 anno dopo...
Inviato
Io ho preso ilposteriore cromato della Viganò, pagato meno della metà e di qualità eccellente.

ciao

ho sentito che per mettere il posteriore Viganò bisogna bucare il telaio, cosa che non vorrei fare... dove si comprano i portapacchi vigano?

thanks!!

Inviato
Io ho preso ilposteriore cromato della Viganò, pagato meno della metà e di qualità eccellente.

Ciao

ho sentito che x mettere il viganò posteriore bisogna bucare il telaio, cosa che non voglio fare, è vero?

dove si trovano i viganò?

grazie

Inviato

Ciao

ho sentito che x mettere il viganò posteriore bisogna bucare il telaio, cosa che non voglio fare, è vero?

grazie

Inviato

Ciao

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...