z Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Qualcuno di voi ha mai montato il portapacchi anteriore su una px My 150? è complicato o lo posso fare tranqullamente in poco tempo.. Inoltre si puo smontare altrettanto rapidamente? Grazie Milee a tutti!! Cita
antonioc. Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 E' semplicissimo. Si monta e smonta in cinque minuti senza nessuna chiave Cita
Oizirbaf Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Metti un pezzo di camera d'aria dove poggia sul bordo scudo, sulla mi alo ha rotto. Cita
z Inviato 12 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2006 Grazie mille ragazzi,oggi sono andato a ritirarlo e ho visto il modo in cui si monta...con i 2 tiranti..sembra semplice davvero! A presto! Cita
royaleagle Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 gai come ti ha consigliato Oizirbaf, sennò ti rimangono i segni! Cita
z Inviato 30 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2006 ragazzi,ho montato il portapacchi anteriore,ma le farfalle e il finale del tirante toccano il parafango..tra l'altro ho notato che gli accessori piaggio (portapacchi anteriore ed posteriore) sono di qualità davvero scadente:il portapacchi post dopo 2 settimane ha perso le molle,mentre quello anteriore le ha perse appena ho provato ad aprirlo!!!i gommini si rompono nel giro di una settimana!! O la mia è sfiga o la piaggio in qunato accessori non è molto affidabile.. che posso fare per non rigare il parafango? a qualcuno è mai capitato? grazie! Cita
francanna Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Io ho preso ilposteriore cromato della Viganò, pagato meno della metà e di qualità eccellente. Cita
z Inviato 30 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2006 ok...risolto il probema...colpa mia!!! avevo montato i tiranti al contrartio...nel senso che li avevo avvitanti nella parte piu bassa del portapacchi,ma in realtà si riesce a montarli anche un pò sopra...in questo modo(corretto) non si ha alcun problema. Sbagliando si impara...spero che il mio erroraccio possa servire ad altri! Cita
deldo Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Io ho preso ilposteriore cromato della Viganò, pagato meno della metà e di qualità eccellente. ciao ho sentito che per mettere il posteriore Viganò bisogna bucare il telaio, cosa che non vorrei fare... dove si comprano i portapacchi vigano? thanks!! Cita
deldo Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Io ho preso ilposteriore cromato della Viganò, pagato meno della metà e di qualità eccellente. Ciao ho sentito che x mettere il viganò posteriore bisogna bucare il telaio, cosa che non voglio fare, è vero? dove si trovano i viganò? grazie Cita
deldo Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Io ho preso ilposteriore cromato della Viganò, pagato meno della metà e di qualità eccellente. Ciao ho sentito che x mettere il viganò posteriore bisogna bucare il telaio, cosa che non voglio fare, è vero? dove si trovano i viganò? grazie Cita
deldo Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 scusate ... mi dave errore nell'invio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini