Ospite Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Bellafrance, kl01 e Tormento: ho visto tempo fa il sito della Lovato che propone per l'ET4 l'inpianto a gas. Non ci sono problemi per l'evaporatore, vista la bassa quantità di gas utilizzato. Grazie per la segnalazione; intanto io ho deciso di risparmiare cambiando il motore, ho rimontato il 150 originale Piaggio (vedi discussione in tecnica PX) Cita
Ospite Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 ... su televideo Rai oggi parlano di nuovi record ... andiamo bene! Cita
Tigre Inviato 18 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2006 grande Oizirbaf!!!!!!!!! così si parla.... Cita
Tigre Inviato 18 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2006 ...se continua ad aumentare cosiì la benza sarò cosrtetto a vendere il mio PX 200 e passare al Px 150.. eh eh eh .... Scherzo.........!!!!!!!!!!!! Cita
CamilloBenso Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 ma non vale per l'accisa sui carburanti che non è una normale tassa pensata per produrre gettito, ma una misura con cui si cerca di far pagare a chi utilizza il carburante almeno una parte dei costi che egli inevitabilmente genera per la collettività (inquinamento dell' aria e acustico, usura delle strade, morti e feriti per incidenti etc...). Questa è la teoria. La pratica è ben altra. Posto che la Vespa la teniamo perchè ci piace a tutti. No scusa questa è sia la teoria che la pratica in tutta europa, e in alcuni paesi le accise sono più alte che da noi (regno unito per esempio). Il resto del tuo messaggio siceramwente non ho capito bene dove andava a parare ma se intendi dire non si fanno le infrastrutture di trasporto pubblico perchè così poi la gente deve pagare più tasse sul carburante... scusa ma mi pare un idea vagamente delirante... Le metropolitane etc... non le hanno fatte per una ragione molto semplice, hai presente la "milano da bere" degli anni 80? Lo sai cosa vuol dire quell' espressione? Vuol dire che una fermata del metrò allora mediamente costava ai contribuenti 9 (nove) volte di più della media europea. Tutto qui. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini