lutherblisset Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 hola parto in vespa da viterbo il 18 luglio, l'idea è raggiungere il portogallo utilizzando la nave civitavecchia barcellona possibilmente recuperare un tir che mi porti più il la possibile direzione portogallo, da li si verdà, se non riesco a trovare niente da barcellona lungo la costa on the road. al momento sono solo, ma in forse c'è un altro px 125 come il mio molto datati ma restaurati in tutto. non siamo meccanici ma qualcosa sappiamo in fatto di vespa abbiamo fatto una piccola lista con il necessario, lampade cavi attrezzi se qualcuno si volesse aggiungere fatemi sapere si viaggia molto liberamente tenda al seguito devo sostituire la candela avete qualche sigla da consigliarmi? poi se qualcuno ha itenerari o altro sul mio tragitto grazie a tutti possa sempre il buon tempo sconfiggere il cattivo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini