Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HO UNA CURIOSITA' DA TOGLIERMI..MA QUANTE VESPE SE NE SONO ANDATE IN QUELLA CAMPAGNA DI STERMINIO "ROTTAMAZIONE"? ..VOLUTA X TOGLIERE DI MEZZO UN VERO PEZZO DI STORIA ITALIANA PER POI FARCI GIRARE CON 2 RUOTE FODERATE DI PLASTICAZZA.. :evil:

..MA ESISTE UN SITO DOVE PARLA DI CIFRE ESATTE DI QUANTI MEZZI SON STATI ROTTAMATI...TIPO UN CENSIMENTO! HO BISOGNO DI SAPERE..RAGAZZI FATEMI CONTENTO :wink: ..TUTTI SU' GOOGLE :!:

Inviato

GhiNo, io stavo cercando un'ET3 proprio in quel periodo, ed ho saputo di tre esemplari che ne sono rimasti vittima. Una addirittura tagliata col flessibile per portarla più agevolmente alla discarica.

Voglio dire: se da una piccola ricerca personale e locale durata un paio di settimane salta fuori che tre esemplari di un certo modello specifico sono stati distrutti, immagino che sia stata un'ecatombe.

Che tristezza. Ormai è andata così.

Inviato

Ho visto poco fa una Renault 4 ante 1985 a cui sono state riconsegnate le targhe (rettangolari nere con la provincia colore arancio) da pochissimo!

Ora giace senza ruote vicino alla casa del propretario che se lo trovo lo ammazzo!

E due-tre anni fa ne aveva una blu, targhe nere rettangolari: demolita anche quella!

Come si può demolire veicoli ultraventennali in questi tempi, cercati da molti appassionati, non lo so... AL ROGO CHI ROTTAMA!!!

Inviato

E che mi dite di quella malattia mentale per cui se un appassionato vede una vecchia Vespa buttata alle intemperie da vent'anni, e va a chiedere al proprietario di cedergliela, ma questo dice che deve chiedere al padre/madre/zio/fratello, e regolarmente quando l'appassionato torna a chiedere per la quindicesima volta, scopre che la Vespa è appena stata buttata nel ferrovecchio perchè INGOMBRAVA???

Non è una malattia mentale?

Inviato

a proposito di ogni vespa che vale almeno 2000 euro.....ho avuto un battibecco con un tizio su ebay perchè vendeva una rally 180 restaurata completamente da lui ma reimmatricolata e quindi con targa nuova e non originale dell'epoca, vendeva sta vespa a 3400 euro, e gli ho detto che nonostante fosse bellissima contando che non aveva targa originale qui soldi erano decisamente troppi...e lui non l'ha presa bene....sbaglio io o sbaglia lui?

Inviato

Beh....non proprio un battibecco....ma mezza discussione l'ho avuta con un signore sempre su ebay; vendeva un buon numero di lambrette ld, tutte senza targa e documenti.....e si è stupito quando gli ho chiesto via mail i numeri di telaio per controllarli prima di fare l'offerta....booooh.

Inviato
a proposito di ogni Vespa che vale almeno 2000 euro.....ho avuto un battibecco con un tizio su ebay perchè vendeva una rally 180 restaurata completamente da lui ma reimmatricolata e quindi con targa nuova e non originale dell'epoca, vendeva sta Vespa a 3400 euro, e gli ho detto che nonostante fosse bellissima contando che non aveva targa originale qui soldi erano decisamente troppi...e lui non l'ha presa bene....sbaglio io o sbaglia lui?

Sicuramente la vespa perde dal punto di vista estetico, pure io pero' esiterei a fare sconti solo perchè la targa non è dell'epoca....

Inviato

vendeva un buon numero di lambrette ld, tutte senza targa e documenti.....

mai visto gli annunci : ho visura del pra e quindi reimmatricolabile ?????

che vengano a immatricolarmi il vnb3 che ho trovato e che e' ancora circolante allora... :(

Inviato

vendeva un buon numero di lambrette ld, tutte senza targa e documenti.....

mai visto gli annunci : ho visura del pra e quindi reimmatricolabile ?????

che vengano a immatricolarmi il vnb3 che ho trovato e che e' ancora circolante allora... :(

Inviato
a proposito di ogni Vespa che vale almeno 2000 euro.....ho avuto un battibecco con un tizio su ebay perchè vendeva una rally 180 restaurata completamente da lui ma reimmatricolata e quindi con targa nuova e non originale dell'epoca, vendeva sta Vespa a 3400 euro, e gli ho detto che nonostante fosse bellissima contando che non aveva targa originale qui soldi erano decisamente troppi...e lui non l'ha presa bene....sbaglio io o sbaglia lui?

....un mio amico ha appena venduto una moto guzzi sport 14 del 1930 a €.25000 .............rimmatricolata con targa nuova.

l'importante e' avere il mezzo. E se poi la targa e' nuova.......bhe' questo non vuol dire che non vale + nulla!

:wink: ciao

Inviato

....un mio amico ha appena venduto una moto guzzi sport 14 del 1930 a €.25000 .............rimmatricolata con targa nuova.

l'importante e' avere il mezzo. E se poi la targa e' nuova.......bhe' questo non vuol dire che non vale + nulla!

:wink: ciao

Perfettamente d'accordo!

Il valore della targa su un veicolo d'epoca è un'anomalia tutta italiana. E pensare che, 15 anni fa, se compravi un veicolo di un'altra provincia dovevi ritargarlo per forza!!!

Ciao, Gino

Inviato

le targhe nuove sono oscene!!!!!!!! però e il mezzo che vale!!!!! recentemente ho sentito di un 180ss biancospino a 2 km da casa mia, """""""""regalato alle missioni"""""""""" n.b era in regola da uscire pazzi!!!!!!!! il mondo è bello perchè vario.........mah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...