Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mi associo al ringraziamento di 50celeste a tutti gli organizzatori.. poi vorrei "ringraziare" roger e lucaT5 per avermi detto che si faceva facile il raid su un PX125 originale con un passeggero.. ringrazio anche tutti gli altri partecipanti per la compagnia! Affatto niente male come battesimo!

non dimentico di ringraziare la vespa per aver fatto tutti sti km, salite, passi e tornanti senza mai dare un problema!

Inviato

Pure io. Quoto tutto ciò che è stato detto finora.

Un ringraziamento speciale a Clafo che si è fermato ad assisterci sul Mortirolo quando mi è morto il motore e in due, carichi in salita (e che salita... ;-) ), la Vespa non voleva saperne di ripartire. Grazie! :twisted:

Inviato

Il mortirolo non perdona tra tutti i passi fatti è quello con le pendenze più elevate... anche del 16%

fatti lo zoncolan in friuli da lato di ovaro e il mortirolo ti sembrera' un autostrada in agosto.... :roll:

si tocca il 26 in uscita dai tornanti... alcuni anni fa e' stato fatto al contrario che e' meno in piedi dal giro d'italia..... salivano a piedi.... hahahahahahahaha

Inviato

ringrazio tutti gli amici vol organizzatori e partecipanti.

a farsi da Luca Vol, Luca T5, Turbo, Seme, Roger, ecc che da bravi organizzatori hanno reso fattibile il raid, e a tutti i partecipatenti che lo hanno reso possibile e ringrazio anche i luoghi dove siamo passati che lo hanno reso affascinante una volta di più.

gli aretini (eravamo in 5 vespe e 7 persone) delle quali solo io ed elena eravamo "i veterani", gli altri erano alla loro prima esperienza, sono rimasti tutti entusiasti e contenti e vogliosi di ripetere un'altra avventura.

sono contento di aver conosciuto nuove persone ed amici e di aver rivisto quelli che già conosco.

un caro saluto agli assenti come Lorenzo, Argento, ecc. spero d'incontrarvi presto.

buona vita a tutti.....

Inviato
Il mortirolo non perdona tra tutti i passi fatti è quello con le pendenze più elevate... anche del 16%

e infatti dopo aver tolto filtro, scatola e altro per far respirare il motore ho cotto la frizione per convincere la povera T5 carica come un somaro a salire :D

Per il resto : grazie a te e allo staff per l'impeccabile organizzazione...

Inviato

Ragazzi che emozione...come non ringraziare i fantastici componenti lo STAFF della sez. VOL Milano...LucaT5, Turbo, Rik, Seme, Bogo ed altri che sicuramente dimentico ma che hanno uno spazio in fondo al mio cuore...in rigoroso ordine sparso, tutti sul primo gradino del podio...più tutti coloro che hanno assicurato assistenza staffettistica ad ogni incrocio...Svizzero, Roccia, Boni, Lando, Baffone, Piccio (e tutti gli altri che ancora dimentico)...ragazzi siete grandi Vespisti ma soprattutto grandi appassionati...solo la vostra passione vi porta a fermarvi anche per un'ora e mezza sotto il sole ad aspettarci ed a guidarci verso la mèta...ed al solito il Gianka, i Fratelli Dalton (raga...stavolta ho ciccato la sgnappa ma gò bèccà la spilla e l'adesivo...ho ancora i lucciconi agli occhi...anche voi siete nel mio debordante cuore...se capitate di qua sarete a casa vostra, sempre...)che chiudono la fila, angeli custodi su due ruote...eppoi...la guida del Cardaja Extended Version...che dire...se non è dedizione questa non saprei cosa altro potrebbe essere...ma alla fine, quotando il Turbo in pieno, direi che il ringraziamento più grosso va a tutti i Raider, vecchi e nuovi, toscani, veneti, lombardi, marchigiani, svizzeri, liguri, emiliani, romagnoli, laziali (nel senso geografico del termine, s'incazzasse qualche romanista :D ahò...marx c'hai pure la targa AHO!!!)...insomma l'ONU Vespistico funziona meglio di quello vero...SIAMO STATI GRANDIIIII!!!

p.s. Luca...a te non ti dico + niente...ringraziarti sarebbe comunque troppo poco comunque...sai come la penso...alla proxima centauri!

Inviato

Il ringraziamento più importante di tutti va al BOGO e al BONI dei Daag Adoss che per tutti i 2 gg hanno staffettato continuamente senza mai lamentarsi, infatti ancora adesso mi chiedo come facciano ancora a venire ail raid :-) si vede che hanno una predilezione per il masochismo he he eh eh eh eh eh :-)

Grazie raga e grazie anche a tutte le altre staffette, senza di voi non ci sarebbe stato raid...

Turbo

Inviato

Anche noi Brianzoli LOre, Teo e Loris ringraziamo tutti gli organizzatori per la splendida esperienza in cui ci avete coinvolto, per noi visto che era anche il primo raid è stato MAGNIFICO. Ringrazio personalmente Turbo e il tipo con le treccine (non mi ricordo il suo nome ma è uguale al tipo dei mondomarcio.....) per avermi soccorso quando mi è s c i o p a t a la gomma e per essersi ustionati le mani con me nel cambiarla.

Ultimo ringraziamento a tutti i posti in cui ho attaccato gli adesivi della mia band!

Alla prossima LOre http://www.madmen.too.it

Inviato

un caro saluto agli assenti come Lorenzo, Argento, ecc. spero d'incontrarvi presto.

buona vita a tutti.....

... spero per me che sia l'ultima volta che mi salutano tra gli assenti!!! Ciao Dedo a te e a tutti i cinghiali del Granducato... oramai per vedersi mi sa che ci tocca aspettare la maialata!

Inviato

buona vita a tutti.....

... spero per me che sia l'ultima volta che mi salutano tra gli assenti!!! Ciao Dedo a te e a tutti i cinghiali del Granducato... oramai per vedersi mi sa che ci tocca aspettare la maialata!

Inviato

anche io mi aggiungo alla fila...

grazie a chi ha organizzato..

a chi ha fatto la staffetta..

al tempo che ha tenuto...

ai compagni di raid..

ai compagni di furgone...

e' il primo...ma nn sara' l'ultimo...lo prometto solennemente..

:D

Inviato

grande organizzazione,grande raid e grandi i partecipanti,è valsa la pena farsi il "culo",ben 1300 km tra andata e ritorno solo per partecipare,in totale i km sono stati 1938.........

un grazie alnche alla mia gloriosa 200 "all original" asmatica come non mai sul mortirolo ma imperterrita nell'incedere senza togliere filtro e senza cambiare i getti,ma forse dal prossimo raid nella vespa batterà un cuore un po elaborato.

ha ragione MAXT5 ho la targa romanaccia AH0000000000000000!!

un saluto a tutti i raiders e a presto.

marx.

Inviato

Volevo salutare e ringraziare... tutti: raiders organizzatori e partecipanti...

la mia 200 "Magnum" che, seppur con qualche problemino, non ha mai mollato, neache con il freno post inchiodato e dopo 360 km di autostrda per il ritorno a casa...

il Passo dello Stelvio, che mi ha visto transitare per ULTIMO! alle 21.01!

il tempo meteorologico che è stato clementissimo!

i discesisti mantovani del ritorno a casa e quei due (con 4x4 e carrello carico) che mi hanno superato poco prima di Bologna.

Grazie Grazie Grazie... Un'altra magnifa avventura che sarà impossibile da dimenticare!!! Alla prossima...

Ciao. Clafo.

Inviato

Ottimo RAID, divertente ed impegnativo. Un gran bel ricordo !

Un grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile ed a coloro che a vario titolo mi/ci hanno aiutato nei momenti più impegnativi.

Alla prossima RAIDERS !

P.S. : Perchè questa volta nessuna distribuzione di toppe da maledetto RAider ? Compivo appunto i 5 raid e mi avrebbe fatto molto piacere ricevere questo "mitico" riconoscimento durante questo RAID così emblematico...

Inviato

Ehm avremmo voluto distribuire la toppa ma la gente era talmente morta la sera che sono fuggiti tutti appena mangiato... sicuramente verranno distribuite allo statico che raccoglierà pèroprio tutti e sarà una situazione più tranquilla...

ciao ciao

Turbo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...