Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao, sono nuova del forum ed ho qualche domanda.

Ho una Vespa 50 del '69 di cui ho perso da anni i documenti. In seguito ad un cambio di nazione l'ho abbandonata anni addietro nel garage dei miei in italia ed ora mi piacerebbe portarla in Germania dove mi trovo.

Mi hanno detto che per farmi rifare i documenti devo portarla alla Motorizzazione per rifare l'omologazione. Beh, e' appunto una vespa vecchiotta, non ha le frecce per esempio. Mi chiedevo se ci fosero delle agevolazioni per vespe d'epoca, se per forza devo recarmi in motorizzazione

Ho anche una vespa del '72, una 50 V5B da poco regalatami. Il lucchetto del blocca sterzo e' senza chiavi, dunque ne dovro' comprare un altro. Ho dato un'occhiata in ebay ed ho notato che tutti questi lucchettini-bloccasterzo sono differenti a seconda del modello della vespa. non ce ne e' uno univesrale? Grazie mille! Marianna

Inviato

Ciao, sono nuova del forum ed ho qualche domanda.

Ho una Vespa 50 del '69 di cui ho perso da anni i documenti. In seguito ad un cambio di nazione l'ho abbandonata anni addietro nel garage dei miei in italia ed ora mi piacerebbe portarla in Germania dove mi trovo.

Mi hanno detto che per farmi rifare i documenti devo portarla alla Motorizzazione per rifare l'omologazione. Beh, e' appunto una vespa vecchiotta, non ha le frecce per esempio. Mi chiedevo se ci fosero delle agevolazioni per vespe d'epoca, se per forza devo recarmi in motorizzazione

Ho anche una vespa del '72, una 50 V5B da poco regalatami. Il lucchetto del blocca sterzo e' senza chiavi, dunque ne dovro' comprare un altro. Ho dato un'occhiata in ebay ed ho notato che tutti questi lucchettini-bloccasterzo sono differenti a seconda del modello della vespa. non ce ne e' uno univesrale? Grazie mille! Marianna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...