vespistaD87 Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 oggi ho fatto un salto da wheelup; per uno specchiop cromato per px han chiesto 22euro. è un prezzo giusto o è troppo caro? grazie ciao Cita
Scohot Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Mah... Se ├â┬¿ un Cuppini ti ha applicato il listino pieno, senza un euro di socono. Comunque il prezzo oscilla intorno a quella cifra. Per fortuna non hai un plasticone tipo l'X9, al quale hanno fatto gli specchi "tipo Mercedes", con la freccia incorporata. Bene, se un povero disgraziato ne rompe uno gli partono la bellezza di 99.00├óÔÇÜ┬¼!!!!!!!!!!!! Saluti, Kiko Cita
vespistaD87 Inviato 19 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2004 ah,b├â┬¿,quella ├â┬¿ una cazzata pazzesca. così i furbi della mercedes ci guadagnano pure sui ricambi,oltre che sul marchio. mi sembra li abbia adottati pure il burgman650.(e anche molte case come volkswagen per la golf e quasi tutta la nuova gamma.quel che mi dispiace ├â┬¿ che pure la volvo li ha messi per le nuove S40-V50...) cmq(se no si va troppo o.t. e io ne avrei da dire... ) il prezzo pieno ├â┬¿ quello,insomma... grazie,ciao Cita
SpallaCotta Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 gli specchietti rubali ad un burgman,stanno benissimo sulla vespa. Cita
vespaska Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 io al tempo presi gli specchietti cromati al wheelup più o meno a quel prezzo e cmq i prezzi sono quelli in giro. io ne ho 4! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini