Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie raga.....l'anno prossimo penso le rifarò il motore, ha solamente 15.ooo km, io l'ho presa che ne aveva 7.300....ma ha il motore un pò "stanco".....non sò perchè...forse il vecchio proprietario le ha tirato troppo il collo visto che abita in cime una salita di 5 km...avete presente il pordoi....ecco tipo quello....mi sa che il rodaggio nell'allora 1982 l'ha fatto un pò da cani.....

francesco

• 1 anno dopo...
Inviato

bella, ben conservata...me ne hanno offerta una uguale a 300euro, a loro detta messa molto bene. Però preferirei un'ets, se la trovassi...mah, chi vivrà vedrà. Per il motore stanco forse non è necessario rifare il motore, magari bastano un paio di fasce nuove e via...poi vedi te! APPELLO PER I VICENTINI!SE SAPETE CHI HA UN 160GS IN ZONA DA VENDERE MI FACCIA SAPERE, GRAZIE!!!

Inviato

pkfrancesco io ho pure la pk 125 però la versione S con le frecce, porta og. ecc........cmq il motore in questa vespa nasce stanco......la mia l'ho presa a 14.000 km ed è pure così.....avrebbe bisogno di una svegliata....anche se per dire la verità non mi lamento perchè mi fà 30 o 35 km/l propio perchè è un motore fiacco!!

PS: togli quelle fasce nere laterali che sono brutte come la fame!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...