Ospite Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 E' si cari lettori, nonche'amici, nonche' vespiti... Finalmente dopo vari post ecc...la POLICE '57 si e' fatta vedere... e per l'occasione ha scelto uno dei piu' bei raduni che potete trovare in penisola... HOT WHEELS 2006 organizzato alla perfezione dai NAONIAN S.C. Il raduno si svolgeva su tre giorni, con musica dal vivo, possibilita' di campeggio, pranzi e cene da sballo (carne ottima), chiosco della birra, giochi e tanto altro!!! Io causa lavoro sono sceso solo nella giornata di sabato... Eccovi alcune foto...poi aspettiamo il magico U.V.A. per tutte le altre... Ah...dimenticavo....PRIMO PREMIO NELLA CATEGORIA CUSTOM : Vespa POLICE... Cita
Pozzy Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 Uuhhhu e vai devils!!!!!!!!! Bellissimo raduno come sempre!!!! serata passata alla grande (devils scusa se non ti ho risp quando sei partito ma eravamo al "Ladri di biciclette" in centro a Sacile e non ero per la quale eheheh....) Lo sbirro è andato giù pesante con le multe ai vari mezzi parcheggiate (e all'hot wheels ce ne sono pochi orginali ) Mi hanno detto anche che hai vinto!!! UVA come al solito si è fatta notare, con fasce molto artistiche sugli scudi delle vespe e mega bandierone all'accampamento. L'unica pecca è stata la temperatura porc!!!!!!!!!!! TROPPO CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per rinfrescarci al viaggio di rientro abbiamo fatto il PIancavallo con la bellissima idea di Rix di passare dal Piancavallo al cansiglio, su una strada con panorami mozzafiato e sassi mozzapneumatici ahaha!!! C'erano solo 4X4 e cross che quando ci vedevano passare avevano degli occhi cooossìììì!!!!! A presto altre foto! SANI Ale Cita
eleboronero Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 Complimenti!!!!!!! Non avevamo dubbi........................dato molte multe? Cita
Ospite Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 E' si... ho multato tutte le elaborazioni.... i caschi non omologati.... le velocita' eccessive in zona ristoro.... le ragazze con costume incredibilmente piccoli.... ho multato UVA per aver appeso un bellissimo Cartello senza chiedere niente al padrone del campo.... Cita
Pozzy Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 e lo chiami cartello!!! se vedeva perfino da Pordenone centro!!!!!!!!!!! il padrone è nostro socio... ahuahua Ale Cita
alec Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 bella Devils!!! Grazie per la foto fatta a me alla mia donna e al mitico MABA!!! Anche se dobbiamo dircela tutta... hai vinto i premi perchè hai pagato come al solito!!! HAI hAI NON SI FA COSì!! Ciao Alec:: Cita
Ospite Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 chI piu' paga meno spende..... d'oh! Cita
alec Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 HAHAHAHAAH!!!! Ciao devils! Alla prox! Cita
Pozzy Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Portete ammirare di nuovo lo sheriffo il 5/6 agosto a questo raduno!!!! http://www.uvageneration.com/index.php?option=com_events&task=view_detail&agid=34&year=2006&month=08&day=05&Itemid=45 Ovviamente lui sarà l'apri pista del gruppo e avrà la mano pesante solo con i bikers ehhee............ E lo scheriffo sarà la scorta ufficiale delle donzelle partecipanti alle selezioni per Miss Mondo!!!!!!!!!!!! Cita
Pozzy Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Un po di foto dell'Hot Wheelssssss!!!!!!!!!!!!!!! http://uvageneration.altervista.org/cpg132/thumbnails.php?album=10 Cita
Pozzy Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 In Cadore??? azz allora devò stendere il tappeto rosso da Belluno fino al parco del raduno!!!!! Purtroppo non c'è la toppa, è la prima volta che organizziamo un raduno all'interno di quella manifestazione e c'erano problemi logistici mi hanno detto se facevo l'iscrizione (...), quindi è tutto libero a discrezione (pranzo, pernottamento, drink, ecc...) Se verrai su avrò lostesso una bella toppa da darti!!! Quella UVA te l'ho già mandata tempo fa però ti manca un'altra nostra toppa ehehhe.... SANI!!! Ale Cita
imo.st Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Uè Devils, ti manca il lampeggiante rosso... Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 L'ho ordinato ma nn mi e' ancora arrivato.... Cita
paladinux Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Avvertire no, è? Ostrega! e lo chiami cartello!!! se vedeva perfino da Pordenone centro!!!!!!!!!!! il padrone è nostro socio... ahuahua Ale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
vespa px 200- tende a spegnersi
Da fabiodark, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini