MastroVespista Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Sella singola e via andare! Cita
SasaDoku Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Sella singola e via andare! Eh... mi piacerebbe, ma poi ci parli tu con mia moglie, vero? Invece, qualcuno sa dove si possono trovare le decalcomanie vecchio stile da mettere sullo scudo anteriore? Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 io sono stato a pontedera per i 60 anni e mi hanno confermato che continuano a produrla li...100 pz al mese...contro i 2000 al gg dei vari frulli... Cita
pb Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Inviato 27 Luglio 2006 Metti il copriventola cromato: un piccolo dettaglio che si vede e non si vede, Ma quando lo vai a comprare dì che è per il px nuovo. Io ne avevo comprato uno generico per il px. Quando ho provato a montarlo ho visto che non ci stava. Hanno modificato di poco i carter. Bello il bianco, poco rognoso. Cita
SasaDoku Inviato 27 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2006 Ecco, lo sapevo che c'era la sòla!! Io ho quello per arcobaleno non elestart, mi sa che dovrò cercare quello per elestart... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini