Vai al contenuto

50 special biancospino con pneumatici con fascie bianche?  

58 utenti hanno votato

1. 1. 50 special biancospino con pneumatici con fascie bianche?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto restaturando una 50 special, ho rifatto la carrozzeria del colore originale biancospino.

mi servirebbe un consiglio estetico:

è più bella con le gomme nere classiche (prenderei delle s83 a 17 - 18 € l'una) o delle gomme con fascia bianca tipo le continetal (le ho trovate a 50 € l'una), me ne serverebbero 3 (due montate e una di scorta).

Inviato
certo vespaio! ma è un sondaggio, e gli ho detto anch la mia. Ah, curiosità: ma la Vespa del tuo avatar cos'è?? un px tagliato? sembra un bel mostro, l'hai finito?

La foto dell'avatar è, o meglio era un' ET3,con manubrio del PK, forse per questo ti sembra un PX...

E' ancora cosi' come la vedi, il telaio è finito da un pezzo (anni) e stato tutto tagliato la vespa è molto stretta, tutto il telaio è stato rinforzato, la forcella è stata allungata e l'attacco del motore posteriore e relativo ammortizzatore, sono spostati più in basso tutto per alzarla da terra.....

Dovrebbe essere una vespa da cross....

Ti piace??

Inviato
per la special gomme nere (e risparmi), per le faro tondo (piu retrò) io ci metterei quelle con la fascia bianca

scusate ma esistono anche le gomme fascia bianca per i vespini con ruote da 9? io non le ho trovate, vi prego se esistono ditemi dove le posso trovare!

Inviato
esistono le fasce da incollare ...di tutte le misure..e sono molto meglio

a me una di quelle bianca e nera mi è scoppiata in lambretta e non è piacevole

oltretutto non sono stato l unico.....roba cinese!!!!!!

mitico questo consiglio! sai darci anche qualche indirizzo su dove trovarle? indirizzi web?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...