BradipoSport Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 postiamo un po' di "affari" visti in giro: Mostra scambio di Dueville (VI) Vespa GS da restaurare con documenti : € 3950 Vespa 200 rally discreta solo targa: € 2300 Vespa Vnb3 restaurata colore sbagliato : € 5900 Vespa 90ss replica € 6700 Vespa ts verniciata grigio(opaco) senza neanche scartavetrarla e dargli il fondo no docs:.....€ 1650 Vespa 5o restaurata abbastanza bene no docs...................................................€ 1950 avanti il prossimo Cita
Asashi Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Vendo Vespa P200E '81 iscritta a reg. storico FMI blu metallizzato meccanica appena revisionata 2.200€ rsimplode@libero.it 328 1782385 trovata su un giornale di annunci di Asti Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 hai tralasciato che gli specchietti sono d'argento, le cromature in platino ed è tutta placcata d'oro. Forse un po' pacchiana ma a chi piace..... Cita
andreao Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Una volta ho visto su ebay una farobasso del 51 a 9000 euro, senza documenti, motore bloccato e carrozzeria un disastro.. avevo anche postato il link su un qualche post! Cita
jackmazz Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Io trovo che sia più redditizio segnalare le vespe da comprare (e c'è già il post del buon largone per farlo), che quelle da non comprare. Lo sappiamo tutti che le bufale ci sono e credo che ognuno di noi abbia un minimo di buon senso per riconoscerle. Questo è il mio punto di vista. Poi, fate voi. Cita
andreao Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Io trovo che sia più redditizio segnalare le Vespe da comprare (e c'è già il post del buon largone per farlo), che quelle da non comprare.Lo sappiamo tutti che le bufale ci sono e credo che ognuno di noi abbia un minimo di buon senso per riconoscerle. Questo è il mio punto di vista. Poi, fate voi. Ah ok grazie che me l'hai detto, stavo per cercare proprio il tel con il tizio che vende la special.. Vabbè ma che c'entra scusa? Si fa per vedere la stupidità della gente.. magari si potrebbe spostare su fulminati's, così non ti urta.. Cita
jackmazz Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Ah ok grazie che me l'hai detto, stavo per cercare proprio il tel con il tizio che vende la special.. Vabbè ma che c'entra scusa? Si fa per vedere la stupidità della gente.. magari si potrebbe spostare su fulminati's, così non ti urta.. Ma che vuoi dire? Semplicemente non lo trovo produttivo questo post. Ci sono milioni di post come questo, che sono finiti nel dimenticatoio proprio perchè sono inutili. Comunque non mi urta affatto, l'ho detto: questo è il mio punto di vista. Ciao. Jack. Cita
andreao Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Ma che vuoi dire? Semplicemente non lo trovo produttivo questo post. Ci sono milioni di post come questo, che sono finiti nel dimenticatoio proprio perchè sono inutili. Comunque non mi urta affatto, l'ho detto: questo è il mio punto di vista. Ciao. Jack. Dicevo solo che nel forum (per non parlare di fulminati's) questo non è certo il solo post inutile.. che sia inutile concordo con te comunque.. ciao. Cita
vespello Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Invece io penso che questo post sia proprio divertente, è bello vedere come qualcuno sentendo in giro della mania che c'è per la vespa crede che il rottame (senza offesa) che ha nel pollaio possa valere migliaia di euro. Vabbè poi ci sono anche gli speculatori che magari comprano la vespa dagli annunci tipo il regalatevela di largociospe e la rivendono su ebay. W la vespa abbasso il business che le sta nascendo intorno Cita
BradipoSport Inviato 24 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2006 Miiiiii ironia proprio zero qui e'..... se ti urta non leggere nessuno ti obbliga ... io persevero vuoi una farobasso completamente da fare a 3300 euro ? sta negli annunci di vespaonline..... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Aaaaaaaaaaaa non litigate veh!! Aldilà del fatto che se con ***REGALATEVELA*** le letture sono sulle 25.000, qui mi sa che tra "convenienti offerte" e piccati commenti andremmo sicuramente avanti sino alle 100.000 e piu' Queste Vespe non si comprano, e'ovvio...e allora che rimangano nei box di questi simpatici possessori, che tanto intenzionati a venderle e'evidente che non sono, ricordate il tipo che voleva 2000 € per un Primavera senza targa e documenti cosa mi rispose? E allora.....lasciateli nel loro brodo che e'meglio, secondo me.... Già qualche tempo fa avevamo lasciato perdere le aste di Ebay che avevamo ribattezzato le "Eboyate"...forse e'il caso di continuare a lasciarli perdere Ciao FC Cita
jekorambaldi Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Miiiiii ironia proprio zero qui e'..... se ti urta non leggere nessuno ti obbliga ... io persevero vuoi una farobasso completamente da fare a 3300 euro ? sta negli annunci di vespaonline..... Quoto. Non mi pare il caso di fare questioni su un post che ha lo stesso valore degli altri di questa sezione. Magari Jakmazz è irritato dal fatto che ci possa essere gente così faccia di ... da pretendere di proporre affari del genere, e allora quoto il suo post nella sostanza, ma l'idea del BradipoSport mi senmbra arguta. Une idee qui n'est pas dangereuse ne peut pas etre considerè une idèe (O.Wilde) Cita
jackmazz Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Già qualche tempo fa avevamo lasciato perdere le aste di Ebay che avevamo ribattezzato le "Eboyate"...forse e'il caso di continuare a lasciarli perdere Ciao FC Ecco, mi riferivo proprio questo. P.s.: jeko, ma Oscar Wilde non fumava oppio dalla mattina alla sera?Hahhahhahhahhahhahhahha! Cita
rocksteady Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Une idee qui n'est pas dangereuse ne peut pas etre considerè une idèe (O.Wilde) Ma dai Oscar Wilde era francese ?? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 No, però come vedi se la cavicchiava bene Ciao FC Cita
jekorambaldi Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 P.s.: jeko, ma Oscar Wilde non fumava oppio dalla mattina alla sera?Hahhahhahhahhahhahhahha! Ma dai Oscar Wilde era francese ?? era talmente fuori che le frasi celebri le diceva in francese invece che in inglese... Fumare fa bene e distende! Cita
LUCA1380 Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Secondo il mio modesto parere potrebbe essere una buona idea per mettere in guardia i novizi. Parecchi vespisti alle prime armi (compreso il sottoscritto) si trasformano in veri e propri pollastri davanti ad aguzzini che lucrano su una passione (che al momento è forse più una moda). Per contro, se dovessimo inserire qui tutti gli annunci che troviamo in giro con prezzi fuori dalla grazia del Signore, in breve tempo il buon Luca dovrebbe associare al server attuale una ventina di "fratellini". Si potrebbe fare una cosa del genere: mantenere questo post in vista in modo che chiunque veda un'offerta possa chiedere agli altri più esperti cosa pensano in merito. In questo modo prendiamo due piccioni con una fava: salviamo un fratello dalla spennatione magna e aggiungiamo uno strozzino alla lunga lista. Cita
BradipoSport Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 mah, non facciamone un caso per cortesia io sinceramente a uno che mi domanda quasi 8 milioni di lire per un gs da restaurare gli rido in faccia e gli dico: fila a lavorare! Putroppo pero' quando si ha a che fare con le passioni la gente sragiona, posso avere da parte anche qualche milione di euro ma questo non giustifica il fatto che debba farmi turlupinare il post di ciospe ha un uso serio questo e' solo per ridere se poi si volesse trarne un insegnamento e metterlo in evidenza mi fa solo piacere ma ripeto e' nato solo con uno spirito goliardico parafrasando la rubrica di ciospe.... comunque come mi diverto ad andare a rompere le balle ai mercatini a chi le cose non le sa fare e cerca di fregare il prossimo (a dueville una cercava di piazzare un vnb3 VERDE colore originale) mi diverto a scrivere questo chissa' che leggendo ste minchiate qualcuno si renda conto che stava buttando soldi e vada a vedere da ciospe se trova qualcosa di buono. fine della cosa (non la mia eh.... ) Cita
BradipoSport Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 e inoltre.... se notate io non dico tizio sta vendendo ne' metto telefoni mail et consimilia, proprio perche' desidero ardentemente che nessuno contatti quei bidonieri..... t'e' capi' ??? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Tranquillo, era evidente che i prezzi riportati sono solo per fare capire a che livello di pazzia siamo arrivati...beh contento per te che ti piace sfottere i venditori, a me viene solo voglia di prendere la chiave del 32 che ho in auto e spaccartgliela in testa, perchè si, pagare e'giusto...fregare e'irritante, soprattutto quando poi ti guardano con quella faccia da pesce...certi si arrabbiano pure quando gli fai notare che non puoi chiedere 1800 € per un PX verniciato a pennello!! E non vuoi tirargli la chiave sul muso? Ma daiiii Ad ogni modo, pure io ho trovato il top de'matti, uno su Ebay sta cercando di piazzare una REPLICA di una 50SS, in cui nel sottotitolo e'chiaramente scritto che deriva da una 50 normale del 1966...prezzo? 5500 €!! Io credo che a quel prezzo si trovi originale...dove e'il valore, pur sommando tutto? Vespa, pezzi, manodopera...?? Come si fa ad arrivare a chiedere 5500 €??? Ciao FC Cita
BradipoSport Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2006 50SS, in cui nel sottotitolo e'chiaramente scritto che deriva da una 50 normale del 1966...prezzo? 5500 vinco io ! 6700 come vedi sul primo post.... mai il 32 la pinza a pappagallo da idraulica va meglio... garantito! non e' sfottere e' che se certi appunti glieli fai davanti alla gente magari qualcuno capisce che proprio onesti non sono.... Purtroppo il restauro di un mezzo chiede molto lavoro e il lavoro si paga ma per favore almeno che sia fatto bene.... quel che rattrista e' che in giro per l'italia in fienili e pollai ci saran ancora parecchie vespe e se van in man a questi...... 8( Cita
jackmazz Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 Ad ogni modo, pure io ho trovato il top de'matti, uno su Ebay sta cercando di piazzare una REPLICA di una 50SS, in cui nel sottotitolo e'chiaramente scritto che deriva da una 50 normale del 1966...prezzo? 5500 €!! Io credo che a quel prezzo si trovi originale...dove e'il valore, pur sommando tutto? Vespa, pezzi, manodopera...?? Come si fa ad arrivare a chiedere 5500 €??? Ciao FC Visto anch'io! Che vergogna! Cita
Furla Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 salve a tutti, io ho trovato questa: http://cgi.ebay.it/piaggio-vespa-50-prima-serie-come-nuova_W0QQitemZ190010647440QQihZ009QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem muahahaha Cita
LUCA1380 Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 salve a tutti, io ho trovato questa:http://cgi.ebay.it/piaggio-vespa-50-prima-serie-come-nuova_W0QQitemZ190010647440QQihZ009QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem muahahaha Ma daaaaaaai, come fai da deridere questa meraviglia...Quanta ignoranza, Furla! Non sei a conoscenza di questo unico, irripetibile, ineguagliabile, inestimabile pezzo unico di "Vespa 50 satan look"?!?!? Scherzo, naturalmente, ma questo dimostra quanti cacciatori di pollastri ci siano in giro... Ma dove andremo a finire? Cita
elvira Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 A volte credo che esagerino, ma da poco sto "restaurando" il mio vecchio px (a modo mio, che nessuno me ne voglia, ma le cose perfettamente originali le trovo noiose). Solo il carrozziere mi ha chiesto 400 euro, tra cilindro albero e modifche al motore altri 300 euro, e le varie cosucce sul telaio (stisce, manopole, bordo... ) che singolarmente costano pochi euro, ma messe assieme raggiungono una bella cifra, sto spendendo sui 900 euro senza contare la manodopera che ce la sto mettendo io. Quindi, tempo fa quando vedevo un px completamente restaurato a 1500 euro mi veniva da ridere, ora non tanto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini