Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se è reimmatricolata, avrai dovuto fare l'iscrizione al R.S. FMI o l'omologazione ASI, sui certificati sono presenti tutti i dati del veicolo, compreso l'anno di costruzione. Basta presentarne una copia.

Ciao, Gino

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao gino... perdonami per l'ignoranza in materia .. . . non ho propio capito dove poter trovare questo certificato di origine piaggio . . . . io ne ho bisogno per una vespa 50 L cosi combinata....

telaio v5a1t *634606* con numero di omologazione IGM 3303 OM ...

LA vespa monta un motore V5A1M *221179* ..

è una 50 L con stemmino esagonale ma monta un motore che invece porta lo stemma quadrato... su schooterhelp ho trovato che il motore è di una vespa N ma secondo me era un residuo di magazzino ed è stato montato sul telaio della + recente L oppure è stato sostituito ?? che ne dici ??mi sembrava assolutamente originalissimo quando lo ho aperto.

Ho perso il libretto ma posseggo la denuncia di smarrimento , il sabbiatore ha cancellato i numeri del telaio .. vorrei ripunzonarla e rifarmi fare il libretto ma vorrei assicurarla d'epoca... devo presentare al tizio che mi fa la reimmatricolazione il certificato di origine ??

il certificato di origine è praticamente legato al numero di omologazione ???

se ne hai uno per l' IGM 3303 OM me lo manderesti via mail ???

GRazie sei un mago !!!

Inviato

Il certificato d'origine ed anche le notizie sull'accoppiata del telaio con quel carter, devi richiederle alla Piaggio. Vai qui: http://www.it.vespa.com/it_IT/vivo_vespa/richiedi_pubblicazioni/default.aspx

Però, se non hai il libretto e la sigla ed i numeri di telaio sono completamente illegibili, la vedo dura che in motorizzazione accettino di ripunzonarla, anche se hai la denuncia di smarrimento. Prova ad informarti prima di spendere troppi soldi inutilmente!

Ciao, Gino

• 4 mesi dopo...
Inviato
il sabbiatore ha cancellato i numeri del telaio .. vorrei ripunzonarla e rifarmi fare il libretto

io non l'avrei fatta sabbiare, potevi usare lo sverniciatore, se non riesci + a rivere il libretto, chiedi risarcimento a quello che ti sabbiato la vespa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...