Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'altra settimana girando per il rivolese (TO) ho visto un giovane anziano andare credo all'orto con la sua amata px senza frecce... senza saper ne leggere ne scrivere mi accosto e gli chiedo se la vende: mi ha fulminato con gli occhi come se gli avessi chiesto di ciulargli la moglie :shock: buon per lui vuol dire che l'adora davvero!!!

ho notato però qualcosa di strano, oltre a non avere le frecce non aveva neanche la chiave di accensione, è possibile??? perchè se così fosse potrebbe essere uno dei primissimi telai px magari qualcosa di veramente pregiato...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
scusate se mi intronmetto, ma quelle fasce in plastica nera (una di esse marcata piaggio)tipo fox, sul px era originale o meno?

di cosa parli? cos'è fox? dove stanno ste fasce?

sei ancora rimasto segnato dal sunsplash?!? :lol::lol:

Inviato

Le schifezze su chiappe e parafango non sono originali ma accessori che all'epoca montavano quasi tutti. Lo dico per averle comperate e montate di persona. Su una chiappa che ho recuperato allo sfascio ne ho una con la scritta Piaggio, non so se le commercializzava anche la Piaggio comunque la Vespa PX usciva senza e si comperavano a parte.

Inviato

Per la cronaca io ho da riverniciare o meglio è appena uscita dalla sabbiatura in attesa che torni il carroziere a settembre il mitico PE200 del 78 rigorosamente senza frecce. Se qualcuno mi potesse aiutare io cerco una pitone in buono stato (possibilmente fondo di magazzino)

• 14 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...