Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

HAHAHH scusa Paolo!!

Dimenticavo la Mitica sezione Vespe-razzo di Pertegada!

Cmq... anche io sono in basso (cervignano)... non come voi... ma sempre bassa frilana è!

Inviato

Ciao... parlavo con cicciobilly ieri al bar... e mi diceva che volendo a Sistiana (non so dove esattamente) c'è un bar dove conosce molto bene il barista, o il gestore o qualcuno all'interno... e probabile che se si va sicuro ci offre sempre qualcosa!

Un pensierino si potrebbe fare.

P.s.

purtroppo ora ho la vespa dal carrozzaio per una rinfrescata, e poi parto per la svezia, torno per il 10 agosto... quindi se si fa qualcosa posso da quella data in poi...

Mandi!

Inviato

Comunque vi suggerisco il luogo: il molo Audace (con qualsiasi tempo).

che fai? ironizzi? :wink:

io sarei qua fino al 14 agosto, poi dal 24 al 27 agosto e poi torno ai primi di settembre, al limite la prima settimana di settembre

ma dal 24 al 27 e` anche un fine settimana..

Inviato

Comunque vi suggerisco il luogo: il molo Audace (con qualsiasi tempo).

che fai? ironizzi? :wink:

Ho abitato a Trieste dal '71 all'80, praticamente gli anni della mia adolescenza. Con gli amici ci si trovava al Caffè S. Marco, e magari ci scappava una partita a scacchi, al Tommaseo a discutere e a scaldarci, in piazza Unità sotto la colonna di Carlo VI oppure vicino alla fontana dei quattro continenti. D'estate l'appuntamento fisso era il cinema all'aperto dell'Ariston e poi magari un salto ai "filtri" per il bagno di mezzanotte, ma uno dei ricordi più piacevoli, forse perchè sono nato e cresciuto sul mare del Nord, rimane il Molo Audace, con le onde che si infrangono accanto alla Rosa dei Venti, i gabbiani amalgamati nel vento, un amico che suona il sax e io che mi faccio trasportare dalle sensazioni.

Ciao,

Ps. beh, insomma non proprio qualsiasi...

Inviato
....qualche fratello Dalton da Udine si trova, non è un problema!

mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto!

Alec::

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...