Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora se siete daccordo io non lo chiamerei piu TERGESTE aperitiVOL ma FRIULI-VENEZIA GIULIA aperitiVOL data la presenza di giuliani-isontini-friulani, e la localita` di Sistiana come location perche` diciamo "neutrale"

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho fatto il militare (autista) sulla zona di Trieste e spero di ricordarmela ancora bene (Villa Opicina, Borgo Grotta Gigante, Trieste, ecc...), magari se sono ancora in ferie un giretto me lo faccio volentieri...

La data?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ne apppprofitto di questo post per chiedere a voi corregionali se avete o se conoscete qualcuno che vende una sprint veloce, un ts o una rally... non importa le condizioni, basta che abbia i doc. in regola.

Magari con un prezzo umano, visto che in rete si trovano di quelle cose....

ciao grazie!!!

Inviato
ne apppprofitto di questo post per chiedere a voi corregionali se avete o se conoscete qualcuno che vende una sprint veloce, un ts o una rally... non importa le condizioni, basta che abbia i doc. in regola.

Magari con un prezzo umano, visto che in rete si trovano di quelle cose....

ciao grazie!!!

mio cuggino mio cuggino...seee come no a ts oramai si trovano solo cancri a prezzi da omicidio...indi nulla in vendita se non roba che costa e devi appena metterti a smazzarti.

Per trovare roba te la trovo ma nn lamentarti del prezzo.

veramente ora comincio a pensare che avere la vespa e' solo per ricchi... :evil:

le mie 6 me le tengo strette strette in salotto :)

Inviato

... pensavo che a Ts fossero più abbordabili, visto anche la quantità!!

Da noi son poche e le poche che trovi sono proibitive...!

Vabbe! Se vi capita un'occasione un mp.

Cmq okto, se trovi dimmi non mi lamento del prezzo... se è buono la prendo, altrimenti amen! sarà per la prossima!

Mandiii!!

Alec::

Inviato
oilà alec, piacere di rivederti presto a TS.

ti posso proporre una Rally 180 giallopositano, un TS biancospino e un GT giallo, ognuno a 5 euri.

tutti 1:12, se ti interessa fammi sapere 8):wink:

geo, tu invece che c'hai? la mula ti chiude in casa a lavare i piatti?

HEHEHEH!!!

Ottimo prezzo... anche per essere dei modellini! Coi tempi che corrono!!!

Ovviamente ho piacere anche io nel rivederti!

Questo sabato e domenica.. ovvero 27-28, o 26-27 non ricordo con esattezza c'è un raduno a Cavallino dopo Iesolo organizzato dal vespaclub seigiorni... io ovviamente sarò presente.. se qualcuno va ci si vede!!

Ciao

Ciao!!

Alec::

Inviato

ok...calma...sono tornato 2 ore fa dalla germania (in auto, scusate), devo cambiare la camera d'aria della vespa e rifilettare la vite dello scarico, fare la revisione, poi parto domenica prox per la montagna e torno proprio il 3... se riesco a fare tutti i lavori entro domenica, e se la mia ragazza non vuole uscire, il 3 ci sono anche io!!! et3 colore azzurro/verde mare metallizzato, un po di cromature qua e la, una pantera sullo sportellino destro (ovviamente color argento) e naturalmente casco verde militare, scritta con caratteri gotici BAG e soliti occhialoni supersize.. e se no rivo ci vediamo l'8 sono a sistiana

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...