bag85 Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 allora se siete daccordo io non lo chiamerei piu TERGESTE aperitiVOL ma FRIULI-VENEZIA GIULIA aperitiVOL data la presenza di giuliani-isontini-friulani, e la localita` di Sistiana come location perche` diciamo "neutrale" Cita
anonimavespistits Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 e sistiana sia! marco72, se passi non è che magari.....? Cita
alec Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Inviato 10 Agosto 2006 ok! Son tornato dalla Svezia, devoritirare la vespa dal carrozzaio che è pronta, e sono pronto!!! Cita
prade Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Inviato 10 Agosto 2006 Io ho fatto il militare (autista) sulla zona di Trieste e spero di ricordarmela ancora bene (Villa Opicina, Borgo Grotta Gigante, Trieste, ecc...), magari se sono ancora in ferie un giretto me lo faccio volentieri... La data? Cita
bag85 Inviato 10 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2006 e far tipo venerdi 8 settembre a sistiana?? Cita
alec Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Inviato 10 Agosto 2006 e far tipo venerdi 8 settembre a sistiana?? io ci sono al 95%... salvo imprevisti ovviamente!! Vedrò di venire in compagnia di qualche altra vespa!!! Mandi!!! Cita
anonimavespistits Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 chi passa al raduno Gatti a Trieste il 2-3/09 si faccia riconoscere. Cita
alec Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 io 2 e il 3 sono presente a trebiciano!!! mandi!! Alec:: Cita
okto Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 quando volete son presente fate un fizzzkio la mia mail ottovp [AT] gmail . com Cita
okto Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 mi riconoscerete al raduno (maglietta gatti con la scritta staff) primavera ET3 blu marine completamente rifatto o bacchetta 1950. (ovviamente sono okto) Cita
alec Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 ne apppprofitto di questo post per chiedere a voi corregionali se avete o se conoscete qualcuno che vende una sprint veloce, un ts o una rally... non importa le condizioni, basta che abbia i doc. in regola. Magari con un prezzo umano, visto che in rete si trovano di quelle cose.... ciao grazie!!! Cita
alec Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 io sono come al solito primavera nero, bitubo, un po' di cromature e maglietta vespaonline... e poi ovviamente sbronzo!! ciao ciao Cita
okto Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 ne apppprofitto di questo post per chiedere a voi corregionali se avete o se conoscete qualcuno che vende una sprint veloce, un ts o una rally... non importa le condizioni, basta che abbia i doc. in regola.Magari con un prezzo umano, visto che in rete si trovano di quelle cose.... ciao grazie!!! mio cuggino mio cuggino...seee come no a ts oramai si trovano solo cancri a prezzi da omicidio...indi nulla in vendita se non roba che costa e devi appena metterti a smazzarti. Per trovare roba te la trovo ma nn lamentarti del prezzo. veramente ora comincio a pensare che avere la vespa e' solo per ricchi... le mie 6 me le tengo strette strette in salotto Cita
alec Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 ... pensavo che a Ts fossero più abbordabili, visto anche la quantità!! Da noi son poche e le poche che trovi sono proibitive...! Vabbe! Se vi capita un'occasione un mp. Cmq okto, se trovi dimmi non mi lamento del prezzo... se è buono la prendo, altrimenti amen! sarà per la prossima! Mandiii!! Alec:: Cita
okto Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 quanto vuoi spendere? mandami un pvt per quanto e cosa ciauz ci vediamo la prox settimana al raduno ciauuuu Cita
alec Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 ma guarda non ho proprio un tetto massimo, diciamo che mi baso sulle condizioni del mezzo... Cita
anonimavespistits Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Inviato 22 Agosto 2006 oilà alec, piacere di rivederti presto a TS. ti posso proporre una Rally 180 giallopositano, un TS biancospino e un GT giallo, ognuno a 5 euri. tutti 1:12, se ti interessa fammi sapere geo, tu invece che c'hai? la mula ti chiude in casa a lavare i piatti? Cita
alec Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 oilà alec, piacere di rivederti presto a TS.ti posso proporre una Rally 180 giallopositano, un TS biancospino e un GT giallo, ognuno a 5 euri. tutti 1:12, se ti interessa fammi sapere geo, tu invece che c'hai? la mula ti chiude in casa a lavare i piatti? HEHEHEH!!! Ottimo prezzo... anche per essere dei modellini! Coi tempi che corrono!!! Ovviamente ho piacere anche io nel rivederti! Questo sabato e domenica.. ovvero 27-28, o 26-27 non ricordo con esattezza c'è un raduno a Cavallino dopo Iesolo organizzato dal vespaclub seigiorni... io ovviamente sarò presente.. se qualcuno va ci si vede!! Ciao Ciao!! Alec:: Cita
geoturbo Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 Di solito faccio i piatti, il letto, ehm scopo, lavo i cessi per cui ho sempre poco tempo... ma stavolta la scusa ufficiale è la California!! Cita
anonimavespistits Inviato 23 Agosto 2006 Segnala Inviato 23 Agosto 2006 alla faccia della Kalifornia! e poi te pianzi sempre el morto (trad.: "e poi esprimi spesso il tuo disappunto conseguente ad una supposta carenza di risorse finanziarie"). Cita
bag85 Inviato 24 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2006 ok...calma...sono tornato 2 ore fa dalla germania (in auto, scusate), devo cambiare la camera d'aria della vespa e rifilettare la vite dello scarico, fare la revisione, poi parto domenica prox per la montagna e torno proprio il 3... se riesco a fare tutti i lavori entro domenica, e se la mia ragazza non vuole uscire, il 3 ci sono anche io!!! et3 colore azzurro/verde mare metallizzato, un po di cromature qua e la, una pantera sullo sportellino destro (ovviamente color argento) e naturalmente casco verde militare, scritta con caratteri gotici BAG e soliti occhialoni supersize.. e se no rivo ci vediamo l'8 sono a sistiana Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini