BradipoSport Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 Dato che per la forcella della cosa mi han detto di passare a sentire in ottobre (sgrumpf) e dato che non so dove raccattarne una usata, ho deciso di sistemarmi il px 125 e muovermi con quello solo che non volevo al momento farci troppi lavori (penso di cambiare la fascia perche' ha 60milo km e non so se e quando e' andata in officina) il motore peraltro gira molto bene a parte una piccola vibrazione che penso sia dovuto al copriventola, probabilmente c'ho da fare la frizione.... Penso di scendere l'istria e andare o nelle isole del quarnaro o giu in dalmazia sino a spalato per lo meno questo e' il programma ad oggi, come sempre mi muovero' da solo il fatto e' che ste cose le ho sempre fatte in moto ergo quattro tempi altro tipo di mezzo e altro tipo di viaggio, la mia domanda e': che mi porto dietro per la piccola manutenzione ? datemi lumi che avete piu' esperienza il mezzo e' un px 125 arcobaleno mix e avviamento elettrico gommato con una pirelli sc30 davanti e una ceat dietro che saran sostituite, viaggio da solo con un baule dietro e portapacchi anteriore... temo che sia da cambiare l'ammortizzatore dietro qualcuno ha provato i sebac ??? grazzieeee Cita
fabrilov Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 per le info che ti servono sul px, guarda questo link: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30162-highlight-attrezzi.htm c'è sicuramente qualcosa che ti può tornare utile. ciao. Cita
MPF Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 Bha, io ho provato il Sebac su Pasquale... Secondo me funge, ma io ero abituato al mio precedente, che era andato, esploso, dico di più, deflagrato.... Cita
anonimavespistits Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 Dato che per la forcella della cosa mi han detto di passare a sentire in ottobre (sgrumpf) se passi da Trieste, fino a 1 settimana fa (e negli ultini 5 mesi) di Cosa ce n'erano 3-4 sia 150 che 200 da uno sfascia. nn credo che ti vendano la sola forca, ma se ti interessa fammi sapere, che qualche pezzo me lo posso prendere io e dividiamo la spesa. Cita
BradipoSport Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2006 se passi da Trieste, fino a 1 settimana fa (e negli ultini 5 mesi) di Cosa ce n'erano 3-4 sia 150 che 200 da uno sfascia. nn credo che ti vendano la sola forca, ma se ti interessa fammi sapere, che qualche pezzo me lo posso prendere io e dividiamo la spesa. come disse romina power in un film che ha fatto la storia del cinema : "OH PORCA MUCCA... !!!!" io per trieste ci passo almeno una volta al mese andando in croazia... ci son verso metà agosto intanto vedi se le ha ancora vah.. Cita
anonimavespistits Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 sono qui per 5 giorni e poi torno il 20. se riesco passo e ti faccio sapere. magari chiedo anche quanto vogliono. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini