Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi sembra normale?

Nessuna delle volte ho preso palesemente chiodi e roba simile, ho montato due cerchioni diversi, i pneumatici sono buoni entrambi, ma che cosa puo' esserci che non va?

O è solo sfiga?

Avete un'idea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La tua Vespa è un PX nuovo e monti le Sc30?

Quando ho comperato il Px, dopo circa 15 giorni mi si è afflosciata la gomma posteriore, per di più in curva facendo un dritto da paura.

Smonto tutto nessun chiodo, nessun problema al cerchio.

Morale: la Piaggio monta delle camere d'aria da schifo e la mia, forse per il riscaldamento del pneumatico dovuto ad una guida poco relax, si è screpolata.

Montate 2 Michelin non ho più forato.

Ciao

Inviato

all'inizio di tutta la storia ho usato una di quelle bobolette gonfia e ripara che ha lasciato dei residui all'interno del copertone, ieri ho smontato tutto e mi sono accorto che la camera d'aria presentava dellelivi escoriazioni. Visto che il coperto è un po usurato vedro di cambiarlo; cosa mi consigliate ? mi sembra di aver capito che le michelin s83 sono quelle che tengono meglio la strada

Inviato

mi sembra di aver capito che le michelin s83 sono quelle che tengono meglio la strada

Usavo le sc30 pirelli...poi ho montato le s83. Ho potuto notare una differenza come tra il giorno e la notte. Le tieni a 1,6 davanti e 2,1 dietro (regolate a freddo per un passeggero) e fai delle belle pieghe. Hanno una migliore tenuta di strada rispetto le sc30.

Inviato

Mofa, se la camera d'aria è escoriata, vuol dire che il copertone è da cambiare da un bel pezzo, vuol dire che si è rinsecchito e le cinture interne sporgono, ringrazia Dio che non è scoppiata e cambiale entrambe.

Oh, a proposito, il fatto che la gomma di scorta non la usi mai, non vuol dire che non si rovini mai.... mi spiego?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...