Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, Gattalovers, VOLISTI!

come da tradizione se c'è qualcosa da festeggiare lo si fa sotto il Gatta!

In questa puntata due cose a cui brindare:

- Il motore nuovo del Cardaja ricostruito dal sottoscritto dopo due mesi di stop a causa di grippaggio cilindro

- l'improbabile ritorno del Seme! che insieme a me ed il Cardaja andrà in Mauritania, nella zona più calda del deserto del Sahara. Nonmi sembrava già abbastanza estrema come avventura, ho pensato di portarmi dietro il Diavolo dei Diavoli: il Seme!

Happy Birra per tutti i presenti.

Inviato

HAHAHA BEH LUCA NON CI POTRO' ESSERE MA SONO CONTENTO PER TE, E PER QUANTO RIGUARDA IL SEME FAI PROPRIO BENE A CARICARLO DIRETTAMENTE SUL CARDAJA COSI' CONTINUA AD ABITUARSI ALL'IDEA DI STA CHIUSO LI DENTRO. ORMAI MI SA CHE CI HA PASSATO PIU TEMPO LUI CHE TE SU QUEL JEEPPONE HAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA

DIVERTITEVI RAGAZZI!

Inviato

si il capo è l'unico essere umano che riesce a grippare anche le auto... ma luca scusami un attimo con una calura del genere voi che fate???? andate a seccare nel deserto? il seme martedi mi ha abbracciato e mi ha fatto gli auguri di buon viaggio, il giorno dopo mi hanno fottuto l'auto... partite quando?

ciao ciao

Turbo :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...