Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non è assolutamente vero che è dannosa, dipende da che configurazione hai..secondo me con la 24 dritti ci potrebbe stare

Piu che altro non rende al meglio come su un corsa lunga.

ANDARE IN GIRO SENZA MARMITTA E' DANNOSO... :D

Inviato
e della simonini codice 40.310 cosa mi sapete dire e' buona rende bene, con la mia configurazione?

Ciao, io ho la Simo cod. 40.310 sulla mia PK XL Rush e la considero un'ottima marmitta...ha un eccellente rendimento ai regimi medioalti (diciamo da circa 6500 giri in su) mentre ai bassi è discreta ma non ha buchi evidenti.

Inoltre il "sound" è molto piacevole senza esser fastidioso.

Peccato si monti solo sulle PK e seguenti, perchè tra le marmitte di fascia economica è senza dubbio una delle migliori che abbia mai provato...personalmente la consiglio sempre a patto di avere rapporti non troppo lunghi.

Nel tuo caso credo proprio che avresti buoni risultati...

Ciao :wink:

Inviato

grazie carlo infatti ci stavo facendo un pensierino sia per il prezzo sia che la vado ad aquistare direttamente in fabbrica tanto abito in prov. di modena non sono tanto distante.. l' unica cosa : esteticamente come e' e il sound??? se riuscite postate una foto!!! grazie ciao

Inviato

Ecco qua sotto la foto...

Per quanto riguarda il sound è molto piacevole: pieno ai bassi, diventa secco e metallico agli alti..a livello di volume non è esagerata, diciamo che è un pò più rumorosa di una Polini, ma meno della Leovinci per PK...purtroppo non ho la possibilità di un confronto con la proma, non l'ho mai montata sulla mia PK :(

marmitta_40310_952.gif.2966dddc038755a3a

marmitta_40310_952.gif.2966dddc038755a3a

marmitta_40310_952.gif.8671eeb1100d50439

marmitta_40310_952.gif.b69e35e9f0e327ed5

marmitta_40310_952.gif

marmitta_40310_952.gif

marmitta_40310_952.gif

marmitta_40310_952.gif

marmitta_40310_952.gif

marmitta_40310_952.gif.c37345a639a2104129a2178a84bb76ab.gif

Inviato

grazie mille... volevo anche chiedere se qualcuno di voi ha da vendere una sella yankee per pk xl o per pk....

oppure mi sa dire se si trovano nuove e dove!?

grazie mille a tutti!!!

Inviato

Chi tace acconsente...

E' molto probabile che sia come dici tu e che ci sia un'aspirazione d'aria da qualche parte, magari modesta che ti sballa il rapporto a/b solo al minimo cioè quando la valvola del carb è quasi completamente chisua e quindi la miscela è poca! Per sicurezza prova a lavorare ancora un pò sul minimo, aprendo magari di più la vite miscela e/o aumentando il getto minimo di 2-4 punti. Se non risolvi neanche così dovrai metterti a cercare questa benedetta infiltrazione d'aria, i posti sono i soliti...

Ciao :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...