Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi dal meccanico ho visto 1 gt dr 177 diverso da quello prodotto attualmente.Praticamente i travasi laterali sono 4 + quello centrale solito ma + basso e meraviglia delle meraviglie(mai visto su 1 gt vespa px) scarico con booster laterali!!I travasi che appoggiano ai carter sono + grandi di quelli originali....il pistone asso fornito nel kit perchè presenta gli intagli oer il 3°travaso.Penso che questo kit sia + spinto di quello attualmente prodotto,che ne pensate??se posso gli faccio delle foto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anzi scusa, beh i travasi son 3, le luci laterali non ricordo se 2 o 4 (ma mi par 4).

Beh va bene, ti dà di più del 150 lungo tutti i regimi. Non ci si puo' aspettar troppo certo, cmq è onesto.

Inviato

no mi ricordo troppo bene,sono 2 grandi + 2 piccoli.infatti le finestre che vanno dentro i carter sono mooooooooolto larghe,tipo polini.E dove appoggia al carter il travaso da 1 lato è triangolare(dalla parte del travaso piccolo)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...