Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho iniziato ad essere "vespista" con una PK125s comprata usata piu' di 10 anni fa.

A questa povera Vespa ho fatto un po' di tutto:verniciata due volte,messi adesivi a scacchi ovunque,luci supplementari,portapacchi e perimetrali ovunque...era davvero una ciofeca a pensarci adesso.La settimana scorsa l'ho tirata fuori dal garage dove era da due anni e mezzo ferma sotto il telo(uso tutti i giorni il PX)e devo dire che la pk(col Polini130)è davvero divertente da usare!!!

Ora l'ho riportata allo stato in cui è uscita dalla fabbrica,sabato ho fatto le foto ed in settimana le spedisco alla FMI per chiedere il certificato di storicita':non me ne frega niente del certificato ma io alla mia vespetta le voglio bene e voglio salvarla dai blocchi del traffico!!!

E poi ho li pronto un blocco motore fresatissimo su cui montero' l'M1(è li' nella scatola che freme!) :twisted:

Sembra strano,ma quando scendo in garage e la vedo li' tutta tirata a lucido che sembra nuova vicino al PX(anche lui maniacalmente lucido)non so decidermi su quale mi piace di piu'...

Inviato

Purtroppo il destino a voluto che queste vespe entrassero in produzione quando i primi scooter cominciavanoa prendere piede...E quaindi alla Piaggio le hanno provate tutte per contrastarli(vedi Pk Automatic,Elestar)...A mio avviso,l'Hp ha un motore(originale) che molte Vespe se lo sognano...La V invece è penalizzata dal fatto che ha solo l'accensione elletrica...La Cosa invece è la migliore,dopo il Px,per viaggi e gite fuore porta.

Pe ril Pk non servono commenti...La migliora...La Vespa da guerra...Adatta a tutto e a tutti....

MITICA!!!

Ciaoooooooooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...