px200 Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 sto cercando per un amico un sito da cui etrapolare il colore originale della sua et3-primavera. mi potete aiutare? dove posso cercare? grazie Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 1976 Vespa 125 ET3 Primavera - blu jeans: 1.298.7228 - chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108 - blu marine: 1.298.7275 - copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore: colore nero opaco. - cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983 antiruggine interno telaio: grigio 8012M presi da http://www.vespaclubroma.it/codici.htm Cita
px200 Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 non ci sono altri colori originali? tipo il bianco, il rosso? Cita
eleboronero Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 DIPENDE DALL'ANNO: anche rosso e azzurro metalizzato Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 io ti consiglio vespa . . com ...nella sezione database telai immettendo la sigla seguita dal codice del telaio ti danno tutti i dati originali del veicolo...o più semplicemente alla homepage selezioni la scheda tecnica del tuo modello...forza inter Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 beh come dice giustamente eleboro dipende dall'anno , un'annata , se non sbaglio il 76 prevedeva anche un colore marrone metallizzato con sella bianca come la Largociospe di Largo in un'annata , non ricordo se 84 o 85 che dovrebbero essere gli ultimi anni di produzione et3 era stata fatta anche verde vallombrosa come le special , il sistema migliore è cominciare a sverniciare il telaio e sperare che nelle verniciature precedenti sia rimasto un po del colore originale così da fare un restauro fedele al 100% come era uscita dagli stabilimenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini