Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
In viaggio for ever... Lorenzo se l'anno prossimo ti va, io sto pensando un giretto in Groenlandia... he he he he he he he he he :-)

... vengo a una condizione: voglio essere di ritorno a casa nel giro di 48 ore!!!!

:wink::wink::wink:

ci si vede alla maialataaaaaaa!!!!!!

Inviato
Hai dimenticato di ringraziare tua moglie...

...di essere in ferie lontano da Induno !!! :roll:

Complimenti !!! :wink::wink:

Grazie del pensiero caro Flavio, ma guardi che si sbaglia... non un semplice ringraziamento ma un rignraziamento GRANDE COS├ì in quanto in quei giorni non ero lontana da Induno, ma bensì a casa con i bambini.

È stato il mio regalo per il suo compleanno.

Un saluto a lei e a tutti i vespisti e mi raccomando, fate coportatevi bene al vostro incontro della "maialata".

Elena

• 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
ma in francia si puo entrare in autostrada col 125?

premesso che viaggiare in autostrada in Vespa non è mai cosa particolarmente tranquilla va detto (per quanto mi risulta) che siamo solo noi, in Italia, a proibire l'utilizzo di autostrade (e tangenziali) ai motocicli inferiori a 125cc. In generale in Europa la norma prevede che possano circolare veicoli con più di 50cc in grado di raggiungere almeno i 60 km/h. Da notare che in tangenziale spesso la velocità max consentita sono 90 km/h...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...