Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mettetemi le idee in chiaro! Ho una vespa pk 50 s con la campana e gli ingranaggi originali. Ora ho comprato un ingraggio Pinasco. Posso montarlo senza cambiare nient'alto????????????????????????????

x favore rispondete e ditemi che non ho gettato via 25 euro!!!!

Inviato

SI,tinky66 ha ragione!!!

se il pinasko ha piu denti dell'originale non fa niente lo stesso

devi cambiare almeno il gt!!! (consiglio il 75cc in alluminio,lo fa polini m pare)

se vuoi fare un bel lavoro spendendo poko cambia oltre al gt,carburatore 19 e marmitta (almeno una sito plus)!!!!

Inviato
Mettetemi le idee in chiaro! Ho una Vespa pk 50 s con la campana e gli ingranaggi originali. Ora ho comprato un ingraggio Pinasco. Posso montarlo senza cambiare nient'alto????????????????????????????

x favore rispondete e ditemi che non ho gettato via 25 euro!!!!

veramente il nostro amico ha chiesto solo se può montarlo o meno..nessun altro parere in merito, mi pare.

comunque come ti hanno già suggerito la cosa funziona se hai montato quello a 14 o 15 denti e sinceramente non so la PK S che rapportatura abbia.

buona fortuna!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...