Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

trovato motore 180 polini qualcuno ne sa qualcosa??volevo sostituirlo con il mio originale un 150 px arcobaleno un po' stanco 35000 Km sul groppo..vorrei un po' di tiro in più secondo voi cambia molto dal mio originale rettificato????

P.S. il prezzo del motore è di 100 euro...

Grazie anticipatamente a chiunque mi risponda...

Inviato

Io monto il 177 polini sul Px125E 83

Ho notato molta differenza dal mio originale specialmente nella coppia, ma non aspettarti velocità sorprendenti. Io lo monto senza lavori ai carter e con getto del max 105, però da come dicono è consigliabile il 108.

Per quanto riguarda il prezzo se è nuovo prendilo che è proprio buono.

Inviato

la velocità è data dalla capacità o meno di fare più giri, quindi se tu cambi il GT senza cambiare marmitta e carburatore i giri rimangono più o meno quelli... diciamo che in quarta ne prende qualcuno in più perchè ha più potenza; se gli permetti di ricevere più miscela aria-benzina e di poterla scaricare in modo migliore i giri aumentano. per la potenza, considera che con il 177 e i rapporti originali sali sui muri anche in due.

Inviato
per la potenza, considera che con il 177 e i rapporti originali sali sui muri anche in due.

Infatti io trovo che in due in pianura con 177 e rapporti allungati 23/64, se tieni i 70/80km/h non te ne accorgi e sei a 1/4 del gas (vai avanti al minimo praticamente!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...