andreinho99 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ciao a tutti sn nuovo d questo sito e volevo kiedere se qlno mi aiutava con alkune domande... ho 1 vespa mod. fx50 dell '87(cosa vuol dire fx???) ke ho trovato dai nonni e la usero poko anke se amo la vespa..cmq ho 2 domande 1 e cm s fa ad aprire lo sportelletto del motore ke non c rieskoanke schiacciando a altro...2 ho su appena 3400 km e qnd arrivero a 10000 cm faro dato ke nn ho + spazi d cifre...grazie so ke sembrano domande stupide xo nn ne so molto e l ho appena presa la vespa Cita
eleboronero Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 sara' un PK ............visto che vai daccordo con le K! comunque Benvenuto! Cita
andreinho99 Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 mah io ho letto fx...nn so cs voglia dire appunto so sl ke ha le griglie sui fanali e le frecce((e li ho levati) e anke sul portaoggetti davanti...boh...cmq devo anke kolorarla ehhe Cita
vespucci Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 D slt i kontkm arrvn ai cntml, 6 scro k sno 3400 e nn 340 km e 0 hm qi su vol c sno mlti vekky, e nn ttttt sno abtuat agli sms.... Cita
andreinho99 Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 s sikuro ho anke kiesto a mio zio il vekkio propietario Cita
MattewPX Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Ho come una strana sensazione....non lo so, un brivido che scorre lungo tutto il mio corpo...un mix tra disperazione e speranza....ho idea che siamo di fronte ad un nuovo Sgara..... Cita
massitv Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Ho come una strana sensazione....non lo so, un brivido che scorre lungo tutto il mio corpo...un mix tra disperazione e speranza....ho idea che siamo di fronte ad un nuovo Sgara..... Sai che hai avuto il mio stesso pensiero Cmq andreinho99 nn scrivere così, altrim si kapisce poko-niente...prova a riformulare le domande ok? Massi Cita
andreinho99 Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ok xo qll ke ho scritto e giusto dai Cita
flaviopk50s Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ammma mia mi sembra di avere fra le mani un dizionario di rumeno... E PARLA COME MAGNI NO?!?!?! SCRIVI POTABILE! se no mi ci metto io a scrivere male... Cita
Cornelius Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Non è che magari è un px...invece che fx, magari 150 invece che 50?????...non è che hai una foto così capiamo meglio? ciau Cita
northeast Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 sei il fortunato possessore di una rarissima vespa fx50 f sta per formula c'è la x perchè si trattava di un progetto segreto scherzi a parte se è come questa potrebbe essere una PK50 XL Cita
Haakon Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 SGARA back in action !!! Oh, per l'occasione è tornato pure flaviopk50s... Cita
pb Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Ho come una strana sensazione....non lo so, un brivido che scorre lungo tutto il mio corpo...un mix tra disperazione e speranza....ho idea che siamo di fronte ad un nuovo Sgara..... Sai che hai avuto il mio stesso pensiero Cmq andreinho99 nn scrivere così, altrim si kapisce poko-niente...prova a riformulare le domande ok? Massi M cmmv, h lcrmn, n ltr sgr? (mi commuovo, ho i lacrimoni, un altro sgara?) r m mtt nch' prlr l cdcfscls (ora mi metto anch'io a parlare il codicefiscalese). Parli l'italiano? Complimenti! Scusate ma non ho saputo resistere... Cita
MattewPX Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 già...una riunione di famiglia.... Cita
massitv Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 andreinho99 prova a mettere una foto della Vespa o se non ce l'hai lì vicina (in camera? ..) , fatti dare il numero del telaio, dovrebbe essere scritto sul libretto (sperando che coincida...), da quello si risale a modello e anno! Ciao, Massi Cita
MattewPX Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 pns ke qst tp q nn sia mlt a pmb!!!!prpr cm Sgara!!!!! Mi unisco alla commozzione do PB Cita
Fabbry Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 hahaha alcune frasi pur avendo( 22 anni) non riesco a capire cosa ce scritto!!! se andiamo avanti così mio fratello mi parla poi a gesti........ tvrbhgtmb Cita
alec Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 tutto puzza di farsa... se ne sono visti molti del genere.... Cita
Neropongo Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 FX50 secondo google ma in particolare se parliamo di mezzi con una sella: o anche ma piu' verosimilmente questo: Cita
MattewPX Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 tutto puzza di farsa... se ne sono visti molti del genere.... questo è chiaro...però noi cavalchiamo l'onda!!!!!!! coltiviamo questo pseudo genio della scrittura post moderna! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini