Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sn nuovo d questo sito e volevo kiedere se qlno mi aiutava con alkune domande...

ho 1 vespa mod. fx50 dell '87(cosa vuol dire fx???) ke ho trovato dai nonni e la usero poko anke se amo la vespa..cmq ho 2 domande 1 e cm s fa ad aprire lo sportelletto del motore ke non c rieskoanke schiacciando a altro...2 ho su appena 3400 km e qnd arrivero a 10000 cm faro dato ke nn ho + spazi d cifre...grazie so ke sembrano domande stupide xo nn ne so molto e l ho appena presa la vespa

Inviato
Ho come una strana sensazione....non lo so, un brivido che scorre lungo tutto il mio corpo...un mix tra disperazione e speranza....ho idea che siamo di fronte ad un nuovo Sgara.....

:D:D:D Sai che hai avuto il mio stesso pensiero :D:D:D

Cmq andreinho99 nn scrivere così, altrim si kapisce poko-niente...prova a riformulare le domande :wink: ok?

Massi :wink:

Inviato
Ho come una strana sensazione....non lo so, un brivido che scorre lungo tutto il mio corpo...un mix tra disperazione e speranza....ho idea che siamo di fronte ad un nuovo Sgara.....

:D:D:D Sai che hai avuto il mio stesso pensiero :D:D:D

Cmq andreinho99 nn scrivere così, altrim si kapisce poko-niente...prova a riformulare le domande :wink: ok?

M cmmv, h lcrmn, n ltr sgr? (mi commuovo, ho i lacrimoni, un altro sgara?)

r m mtt nch' prlr l cdcfscls (ora mi metto anch'io a parlare il codicefiscalese).

Parli l'italiano? Complimenti!

Scusate ma non ho saputo resistere... :lol:

tot_300.jpg.acaaed1b7a27a9d09818b0f618bb

tot_300.jpg.acaaed1b7a27a9d09818b0f618bb

tot_300.jpg.6370b98e3a7b96b92a0caec22c22

tot_300.jpg.70f586ce26752062496ace9dec59

tot_300.jpg

tot_300.jpg

tot_300.jpg

tot_300.jpg

tot_300.jpg

tot_300.jpg.1bd16f8a1cbb71781d9bb13f4449b407.jpg

Inviato

andreinho99 prova a mettere una foto della Vespa o se non ce l'hai lì vicina (in camera? :P ..) , fatti dare il numero del telaio, dovrebbe essere scritto sul libretto (sperando che coincida...), da quello si risale a modello e anno!

Ciao,

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...