Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, devo revisionare il motore, il mio meccanico insiste affinchè io non compri i paraolio originali piaggio, vuole darmi i suoi, che sono Corteco, con un paraolio speciale che va inserito a caldo, che andrebbe sul 200 ma visto che monterò un 177 Dr, causa aumentata pressione, devo montarlo anch'io... Voi cosa ne dite? Sono buoni e il paraolio specifico va montato? Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non conosco questi paraolio, ma credo che un paraolio "piaggio" sia più che sufficiente e suppongo costino pure di meno....ma comunque sia non credo sia quella la grossa spesa della revisione motore...( vedi cuscinetti e soprattutto la Manodopera!...occhio!).

io sul mio 177 non ho problemi di tenuta con paraoli originali....

ciao

Inviato

monto corteco perchè il mio rivenditore ha solo quelli, cmq mi trovo bene.

mai sentito parlare di paraoli da montare a caldo, anzi, sono di gomma quindi è meglio se evita di farli scaldare... e poi mi sfugge il procedimento!

se scaldi un pezzo che deve inserirsi di misura in una cavità, scaldandolo, questo si espande e faticherà il doppio ad entrare!

normalmente scaldo con phon industriale la sede del paraolio, la sede si allarga e il paraolio entra senza grossi problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...