Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:idea: Ciao Gino, sei stato molto gentile in passato e ti chiedo un ulteriore favore...non so se ti ricordi di me nella discussione:

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-28780-postdays-0-postorder-asc-start-0.htm

...dove avevo il libretto di un p125x pur avendo una vespa P150X. Ora finalmente, sono riuscito ad ottenere il libretto della mia vespa ma, mi ritrovo con il certificato di proprietà che riporta i dati del P125X (cilindrata 123 e kW.....). Esiste una procedura per far cambiare i dati anche sul certificato di proprietà? Ciò avviene in automatico?

In pratica come devo fare per far cambiare i dati al PRA?

Fammi sapere GRAZIE ANTICIPATAMENTE! :?:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma non ti eri rivolto ad un'agenzia? Avrebbero dovuto fare tutto loro! Naturalmente esiste una comunicazione tra PRA e motorizzazione, ma non saprei dirti come funziona in questi casi limite.

Prova ad informarti presso l'agenzia.

Ciao, Gino

Inviato

Purtroppo l'agenzia non mi aveva risolto nulla ed ho dovuto risolvere da me con tante peripezie...proverò ad informarmi al PRA per vedere cosa mi dicono. Ti farò sapere appena risolvo...perchè ormai sono alla fine :-)). Grazie Gino SALUTI

Inviato

Certamente! Sto pagando per un errore non mio e voglio risolvere anche il problema sul certificato di proprietà assolutamente. Siccome è un caso "limite" appena risolvo spiegherò a quanti si trovano o si troveranno nella mia situazione il modo per risolvere la faccenda. Saluti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...