michele83 Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Oggi o la settimana prox porto a casa una ets che ha 10000 km COSTO : solo passaggio di proprietà!! le foto le metterò quando le porto a casa!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Ed ecco che il club ETS si allarga di una unità...a te pare sia andata meglio che a me a costi ehehehe ma e'giusto cosi'! Nella tua zona poi e'sicuramente un miracolo!! Ciao FC Cita
michele83 Inviato 23 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2006 la porto a casa la settimana prox. cmq è sempre stata all'aperto!!! non è messa male a parte una bottarella sullo scudo,xò cè un po di ruggine sulle pedane ma non sembra pesante,speriamo!!! quando la porto a casa vedrò. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 E'messa appena un po'peggio della mia, ma come la mia e'completa, peccato solo per quella botta sul fianco e gli adesivi scoloriti, ma merita una sistematina Mi sa che tra un po' lo apriamo davvero sto club ETS eheheh Ciao FC Cita
michele83 Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2006 cmq la smonto tutta la faccio sabbiare e colorare xkè è tutta smarrita,non mi piace cosi.ma questo lavoro lo farò terminato altre vespe!! Cita
Ospite Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 Ciao ETSisti!da un po' mi chiedo:ma la ets è piu' performante della et3 o ha lo stesso motore solo con la differenza dell impianto elettrico?Cioè...in termini di prestazioni....essendo piu' giovane pensavo che potesse essere magari piu' 'spinta'...è una bella vespa ,particolare ma bella. Ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Per Michele83: fai bene a rifarla tutta! Però gli adesivi sono introvabili, ti conviene fare delle foto dettagliate prima del restauro e poi cercare di riprodurli in qualche modo... Per giapaut: L'ETS e'la piu' performante di TUTTE le small costruite dalla Piaggio, come 125 la batte solo la T5! L'ET3 a potenza non e'nemmeno subito dietro, prima ancora c'e' la PK XL e la PK S. Ciao FC Cita
mr-bongo Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Se può interessare conosco, frequentando un'altro forum, una persona che ha un'aziendina di grafica che potrebbe riprodurre gli adesivi (l'ha già fatto in moltissime occasioni): fammi sapere se hai bisogno .... Cita
michele83 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 come si tolgono i puntali delle striscie? qualcuno ha vespa tecnica della ets? grazie Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 come si tolgono i puntali delle striscie?qualcuno ha Vespa tecnica della ets? grazie A occhio come quelli del PX...VT si ferma alle small classiche, quindi al 1983 (ET3-Primavera), niente PK ne 50 ne 125... Ciao FC Cita
michele83 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Per il bollo, si può fare a meno di pagarlo? è diventata storica? o ci vogliono 30 anni? Cita
Ospite Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Scusate se continuo ma sono piuttosto curioso...ma il motore com'è fatto?Che prestazioni ha?nessuno qui ha un disegno che lo rappresenti o delle prove tipo motociclismo?Non sapevo che le varie pk fossero piu' veloci della et3...l ho sempre creduta come la piu' veloce...Ciao e scusate ancora per le domande Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Il motore e'del tutto simile a quello della ET3, le differenze stanno nell'albero motore rinforzato, nelle luci ridisegnate, il pistone ha due segmenti a L, del tipo "sportivo" (sic), il collettore carburatore come in tutte le PK ha tre prigionieri invece di 2, 4 viti di attacco dello statore invece di 3 e il carburatore e'un 20/20 e la marmitta di disegno esclusivo per questa Vespa e l'impianto elettrico 12V...direi che e'tutto Ciao FC Cita
t5 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Sei sicuro delle 4 viti di fissaggio dello statore? Nella mia mi sembra ce ne siano 3. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 No no, sono 4...fidati....che poi abbiano lasciato un buco vuoto non so dire perchè, io per sicurezza ce l'ho messa. Ciao FC Cita
Ospite Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Che forte!!!Ne voglio una anche io!!!!Ma in termini di prestazioni?Li raggiunge i 100km/h?Grazie mille Largo! Cita
michele83 Inviato 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Oggi pomeriggio ho pulito il carburatore,messo miscela e poi è partita. scaldata un po.poi ho provato a tirare qui in corte!! devo dire che va come una et3 col 130 polini!! di sicuro li supera i 100 secondo me!! Cita
Ospite Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Che figata!!!mi raccomando,fate sapere quanto fa e come va che sono curioso!Ciao!!! Cita
t5 Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 No no, sono 4...fidati....che poi abbiano lasciato un buco vuoto non so dire perchè, io per sicurezza ce l'ho messa. Ah ecco, allora i conti tornano, la quarta vite l'hai aggiunta te, infatti il quarto foro filettato ma non utilizzato l'avevo notato anch'io. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Che forte!!!Ne voglio una anche io!!!!Ma in termini di prestazioni?Li raggiunge i 100km/h?Grazie mille Largo! VESPA PK 125 ETS discrete condizioni, doc. ok, 1984, perfettamente funzionte, vendo a € 650. Da vedere e provare!!. Valuto scambio con carrello moto recente. T. 338/5219713 Eccotela Sta a Reggio Emilia Ti conviene valutarla, ne hanno fatte solo un 5000 credo... Si, come prestazioni arriva attorno ai 100 (Motociclismo la dava per 97 Kmh reali) sembra una ET3 truccata col Polini, grintosa in tutte le 4 marce...eliminato anche il tipico difetto delle Polinizzate classiche in cui la 4a si sedeva un po'...per contro in salita (io ho provato quella di Zak61) tende a sedersi per via della coppia spostata molto in alto...il motore va tenuto allegrone e marce basse o vi piantate. Sulla tenuta di strada non mi pronuncio ancora poichè la mia ha su delle gomme nuove SC28 ma ormai mummificate dal prolungato fermo (almeno 14 anni) e mi paiono incerte... Il freno posteriore e'simile un pelo meglio a quello di tutte le small, quello anteriore e'cugino di quello del PX sospensione compresa ma per me inchioda troppo...un mm in piu' e la ruota stagna di brutto... Il sedile e'molto comodo e la luce "spacca", come si suol dire, sembra di avere il fanale alogeno del PX e invece e'una semplice 12V 35+35 W wow, ci sono rimasto da quanto illumina! La capacità del serbatoio e'di poco superiore alla ET3 (5,8 l. contro 5,5 l.) e il contachilometri del tipo PX sembra essere molto piu'preciso rispetto a quello della sorella maggiore... Basta o vado avanti? ahahaha Ciao FC Cita
ETS Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Complimenti l'ETS è una Vespa speciale by ETS Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Grazie mille per le info...interessante...una SS anni '80... Cita
50celeste Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 Ecco il post che cercavi, michele! Ciao 50celeste Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini