Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

la porto a casa la settimana prox.

cmq è sempre stata all'aperto!!!

non è messa male a parte una bottarella sullo scudo,xò cè un po di ruggine sulle pedane ma

non sembra pesante,speriamo!!!

quando la porto a casa vedrò.

Inviato

Ciao ETSisti!da un po' mi chiedo:ma la ets è piu' performante della et3 o ha lo stesso motore solo con la differenza dell impianto elettrico?Cioè...in termini di prestazioni....essendo piu' giovane pensavo che potesse essere magari piu' 'spinta'...è una bella vespa ,particolare ma bella.

Ciao

Inviato

Per Michele83: fai bene a rifarla tutta! Però gli adesivi sono introvabili, ti conviene fare delle foto dettagliate prima del restauro e poi cercare di riprodurli in qualche modo...

Per giapaut: L'ETS e'la piu' performante di TUTTE le small costruite dalla Piaggio, come 125 la batte solo la T5! L'ET3 a potenza non e'nemmeno subito dietro, prima ancora c'e' la PK XL e la PK S.

Ciao FC

Inviato

Se può interessare conosco, frequentando un'altro forum, una persona che ha un'aziendina di grafica che potrebbe riprodurre gli adesivi (l'ha già fatto in moltissime occasioni): fammi sapere se hai bisogno ....

Inviato

Scusate se continuo ma sono piuttosto curioso...ma il motore com'è fatto?Che prestazioni ha?nessuno qui ha un disegno che lo rappresenti o delle prove tipo motociclismo?Non sapevo che le varie pk fossero piu' veloci della et3...l ho sempre creduta come la piu' veloce...Ciao e scusate ancora per le domande

Inviato

Il motore e'del tutto simile a quello della ET3, le differenze stanno nell'albero motore rinforzato, nelle luci ridisegnate, il pistone ha due segmenti a L, del tipo "sportivo" (sic), il collettore carburatore come in tutte le PK ha tre prigionieri invece di 2, 4 viti di attacco dello statore invece di 3 e il carburatore e'un 20/20 e la marmitta di disegno esclusivo per questa Vespa e l'impianto elettrico 12V...direi che e'tutto :D

Ciao FC

Inviato

Che forte!!!Ne voglio una anche io!!!!Ma in termini di prestazioni?Li raggiunge i 100km/h?Grazie mille Largo!

Inviato

Oggi pomeriggio ho pulito il carburatore,messo miscela e poi è partita.

scaldata un po.poi ho provato a tirare qui in corte!!

devo dire che va come una et3 col 130 polini!!

di sicuro li supera i 100 secondo me!!

Inviato

No no, sono 4...fidati....che poi abbiano lasciato un buco vuoto non so dire perchè, io per sicurezza ce l'ho messa.

Ah ecco, allora i conti tornano, la quarta vite l'hai aggiunta te, infatti il quarto foro filettato ma non utilizzato l'avevo notato anch'io.

Inviato
Che forte!!!Ne voglio una anche io!!!!Ma in termini di prestazioni?Li raggiunge i 100km/h?Grazie mille Largo!

VESPA PK 125 ETS discrete condizioni, doc. ok, 1984, perfettamente funzionte, vendo a € 650. Da vedere e provare!!. Valuto scambio con carrello moto recente. T. 338/5219713

Eccotela :D Sta a Reggio Emilia ;) Ti conviene valutarla, ne hanno fatte solo un 5000 credo...

Si, come prestazioni arriva attorno ai 100 (Motociclismo la dava per 97 Kmh reali) sembra una ET3 truccata col Polini, grintosa in tutte le 4 marce...eliminato anche il tipico difetto delle Polinizzate classiche in cui la 4a si sedeva un po'...per contro in salita (io ho provato quella di Zak61) tende a sedersi per via della coppia spostata molto in alto...il motore va tenuto allegrone e marce basse o vi piantate.

Sulla tenuta di strada non mi pronuncio ancora poichè la mia ha su delle gomme nuove SC28 ma ormai mummificate dal prolungato fermo (almeno 14 anni) e mi paiono incerte...

Il freno posteriore e'simile un pelo meglio a quello di tutte le small, quello anteriore e'cugino di quello del PX sospensione compresa ma per me inchioda troppo...un mm in piu' e la ruota stagna di brutto...

Il sedile e'molto comodo e la luce "spacca", come si suol dire, sembra di avere il fanale alogeno del PX e invece e'una semplice 12V 35+35 W :D wow, ci sono rimasto da quanto illumina!

La capacità del serbatoio e'di poco superiore alla ET3 (5,8 l. contro 5,5 l.) e il contachilometri del tipo PX sembra essere molto piu'preciso rispetto a quello della sorella maggiore...

Basta o vado avanti? ahahaha

Ciao FC

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...