Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 9 mesi dopo...
Inviato

Anch'io ne posseggo una comprata l'anno scorso da un privato...300€. Semplicemente perfetta! L'ho dovuta svestire dalla miriade di accessori che aveva installato il precedente proprietario compresa di una bruttissima sella Yankee bianca. Per trovare la sella originale ho patito le pene dell'inferno ma alla fina l'ho presa su ebay a 120 €...mi dicono tutti che ho avuto una gran botta di c...! In compenso la Yankee l'ho piazzata a 40€. Sono troppo felice di averla!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Io so che il motore dell'ETS ha:

-albero motore irrobustito

-luce di ammissione ampliata

-condotto di aspirazione maggiorato

-carburatore20

-rispetto alla pk125s il rapporto di compressione è 9.5:1 contro 9.25:1

-inoltre ha la marmitta chiamiamola a siluro...comunque diversa dagli tutti gli altri modelli di vespa

by vespeppee!!!!!

Inviato

Un saluto e complimenti all'amico michele83 per la sua P125ETS,che personalmente reputo,dopo la mitica ET3 125primavera,una degna è valida erede.

• 2 anni dopo...
Inviato

entro anche io nel club grande vespa,frenata eccezionale,prestazioni da brivido si arriva a 100,alla mia ho montato due bitubo ma i suoi li ho conservati secondo me negli anni arriverà a costare come la 90ss di solito tutti gli insuccessi della piaggio vanno a costare un sacco di soldi staremo a vedere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...