Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se nel libretto alla voce cilindrata è superiore a 149,9 cc SI!! Io con la mia PX del 1983 sul libretto ha scritto 150CC quindi SI VA IN AUTOSTRADA

Inviato
no appunto...come faceva il px 1984 si xsonic ad essere gia' 150 cc ? e' un errore della carta di circolazione?

Fa testo quello che c'è scritto sul libretto quindi se hai scritto 150cc puoi andare in autostrada, se 149cc no...

Inviato

io ho due px 150 dell 82 e su tutti e due i libretti c'è scritto cilindrata "150,00" mi rimaneva il dubbio che essendo proprio 150 spaccati se potevo o meno andarci in autostrada, poiche alcuni cartelli davano il divieto fino a 150... poi data la confusione e parlando con amici carabinieri e polizia mi hanno confermato che ci posso circolare, anche se personalmente non la prediligo... la vespa non e fatta per l autostrada..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...