Vai al contenuto

per GIPIRAT: mi vendono 2 special: scritturaprivata??

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao e scusa se mi rivolgo direttamente a te ma a quanto vedo sei un "luminare" in questo genere di problemi.

la questione è semplice, mi vendono ad un prezzo simbolico 2 special...mi consigli di fare la scrittura privata di compravendita?

carta semplice o bollata?

cambia qualcosa se nn ci sono i libretti (a livello di scritt. privata intendo)??

grazie mille

Marco

Inviato

Dipende da chi te li vende, se è un amico di famiglia e sai che li ha tenuti in garage per 20 anni, non mi sembra il caso di essere sospettosi, se, invece, te li vende uno sconosciuto, è buona norma fare una scrittura privata di compravendita con firme autenticate, soprattutto se non ci sono i libretti di circolazione. Meglio ancora sarebbe se, prima della scrittura, il venditore facesse la denuncia di smarrimento dei libretti.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...