Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La Vespa più potente??

Penso che tra i motori più potenti ci siano i 200....!!

Sicuramente i 200 montati sulla Rally e quello montato sulla Px, penso che almeno sulla carta il più potente sia quello della Px!!!

Inviato

Si, la più potente è il 200 e sulla carta vince l'arcobaleno con 9,5Kw (12,9cv) contro i 12,35cv delle px e rally.

Direi che è tutto un "problema" di omologazione, probabilmente quando sono passati ai kw hanno messo 9,5 anche se il valore più vicino era 9kw (12,23 cv).

Se non ricordo male anche il T5 riporta 9,5kw sul libretto...

Ciao

Inviato

si ma se farò una cosa del genere vedrò di omologarlo (da quanto ho capito è possibile).Purtroppo un domani sarò costretto ad usare l'autostrada e con il 125 non credo proprio sia possibile andarci...cmq posso trovarlo nuovo?

Inviato

no dai veramente...ma scusate se uno grippa il 200 che fa si compra un'altra vespa?mah non credo non lo producono più
... lo fa rettificare e ci cammina di nuovo ...
Inviato

Oltre ai nuovi 150 (che sono dei 151) sembra che possano andare in autostrada anche alcuni vecchi 150 basta che sul libretto sia riportata cilindrata 150cc (e non 149,..)

Se cerchi affidabilità metti un dr 177, non è un 200 ma è affidabile come l'originale.

Ciao

Inviato
omologavo il 200 non c'erano problemi!!!

:? ma la Vespa l'hia presa nuova??

se così fosse perchè non hai valutato l'acquisto della 151??

quando l'ho comprata avevo ancora 17 anni capito?voi dite che non riuscirei a farlo omologare il 200?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...