Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è lì abbandonata da molti anni,le condizioni sono ottime,ma purtroppo penso sia stata demolita.

ho già preso contatti col vecchio proprietario e penso che venga via con poco.

e poi dove la metto?(vicino all'altra)

comincio a preoccuparmi: se comincio a collezionare corriere,allora vuol dire che sono matto!

il collezionismo è la prima forma di follia,non dimenticatevelo!

p4180071_307.jpg.dc31bb7266d51bea6333ecc

p4180071_307.jpg.5c90d589989b727ac6d5398

p4180071_307.jpg

p4180071_307.jpg

p4180071_307.jpg

p4180071_307.jpg

p4180071_307.jpg

p4180071_307.jpg.9c492e3006c8d1db206fc3d9c554e052.jpg

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ad asti c'era un locale (http://www.misonoperso.it/) che aveva ampliato l'entrata con una corriera del genere...

Praticamente gli avevano segato via il cu*o e l'avevano parcheggiata in retro fino davanti alla porta del locale praticamente contro il muro.

Per entrare dovevi salire dalla porta davanti e percorrere il corridoio fin dentro il locale...

Poi è sparita, magari gliel'hanno rubata :P Tu ne sai niente?

Inviato

minchiazza merda shit sei il mio mito!! io collezionerei TUTTI I VEICOLI A MOTORE DI QUELL'ITALIA CHE NON C'E' PIù: VESPE, 500, PULLMINI, MOTOCARRI, GUZZI, ecc... e non ditemi di non scrivere in maiuscolo che vuol dire gridare, io STO GRIDANDO!!

Shit quando mi fai fare un giro nel tuo parco giochi?? (ai cretini che ridacchiano per eventuali doppi sensi..fate pure)

Inviato

sei un grande! C'è poco da fare: siamo tutti fratelli, abbiamo tutti gli stessi sintomi e la stessa malattia, quella del vintage. Anche io mi divido tra vespe, 500 e moto guzzi e dico sempre alla mia ragazza che se avessi un capannone lo riempirei. ma di che!? di macchine, moto, vespe, api e magari pure qualche pulmino. Dai facci sognare... compralo, ma dimmi ce l'hai il capannone o pensi di rimatterlo in garage? Facci sapere ciao fratè

Inviato

Troppo bello davvero , come già ti hanno detto se hai posto non mangia e non rompe le scatole per cui a parte l'acquisto non ti costa altro , al limite potresti usare il corridoio centrale per stivarci le vespe e le moto all'asciuttop e riempire i sedili di ricambi cone una sorta di magazzino ;)

Pensa ad un raduno che ti porti un parco vespe di 10/15 pezzi caricati dentro una corriera come questa heheh

Inviato
è lì abbandonata da molti anni,le condizioni sono ottime,ma purtroppo penso sia stata demolita.

ho già preso contatti col vecchio proprietario e penso che venga via con poco.

e poi dove la metto?(vicino all'altra)

comincio a preoccuparmi: se comincio a collezionare corriere,allora vuol dire che sono matto!

il collezionismo è la prima forma di follia,non dimenticatevelo!

non ti preoccupare della follia, sono del mestiere.

finchè le compri, è normale compulsività.

finchè ci parli, è normale nevrosi.

quando cominciano a risponderti... inizia a preoccuparti.

comprala.

(e non postare 'ste domande qui, cosa aspetti che ti rispondiamo?)

Inviato

..a volte quatro porchi xe mejo del Svitol

confermo! Se i xe fati insieme xe ancora mejo!

Compra la corriera!!! Sento già nelle orecchie il suono del motore. Potresti noleggiarla a chi te la domanda...di matti come noi ce ne sono in giro....se noleggiano le auto d'epoca!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...