Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

HO UNA VESPA PK50 ELABORATA. LA VOGLIO USARE MA HA CILINDRO CC 100, 19/19, MARMITTA, FRIZIONE MODIFICATA, ECC...

IL LIBRETTO E' ORIGINALE, MA DELLA PK50 OVVIAMENTE.

SE VOLESSI METTERLA IN REGOLA COME 125 COME POSSO FARE?? E' POSSIBILE POI?? GRAZIE... Jo

• 2 mesi dopo...

Inviato

e possibile dovrtesti riomologarla cm 125.......se mi dai un po di tempo ti faccio sapere..ciao mauro

• 2 settimane dopo...
Inviato

UHm, davvero c'è un modo Scaton? Io praticamente sono nelle condizioni del visitatore, desidererei avere un 125 ma poi mi dispiacerebbe abbandonare il mio pk, che per quanto brutto e scassato ci tengo troppo per darlo via..

Ecco una soluzione del genere sarebbe perfetta, io non me ne intendo assolutamente della parte burocratica, ma sono un pò scettico che si possa fare un ciocco del genere...

Comunque se qualcuno ha qualche notizia in riguardo io resto in "ascolto"! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...