Ospite jo Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 HO UNA VESPA PK50 ELABORATA. LA VOGLIO USARE MA HA CILINDRO CC 100, 19/19, MARMITTA, FRIZIONE MODIFICATA, ECC... IL LIBRETTO E' ORIGINALE, MA DELLA PK50 OVVIAMENTE. SE VOLESSI METTERLA IN REGOLA COME 125 COME POSSO FARE?? E' POSSIBILE POI?? GRAZIE... Jo Cita
teo_pfloyd15 Inviato 28 Agosto 2004 Segnala Inviato 28 Agosto 2004 che io sappia è impossibile.....però non ne sono certo. L'unico consiglio che posso darti è quello di recarti presso una motorizzazione e chiedere....armati di tanta tanta pazienza. ciao Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 e possibile dovrtesti riomologarla cm 125.......se mi dai un po di tempo ti faccio sapere..ciao mauro Cita
Decagrog Inviato 16 Settembre 2004 Segnala Inviato 16 Settembre 2004 UHm, davvero c'è un modo Scaton? Io praticamente sono nelle condizioni del visitatore, desidererei avere un 125 ma poi mi dispiacerebbe abbandonare il mio pk, che per quanto brutto e scassato ci tengo troppo per darlo via.. Ecco una soluzione del genere sarebbe perfetta, io non me ne intendo assolutamente della parte burocratica, ma sono un pò scettico che si possa fare un ciocco del genere... Comunque se qualcuno ha qualche notizia in riguardo io resto in "ascolto"! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini