Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi sa darmi i codici originali dei colori Verde e Rosso/Arancio con cui è stata prodotta l'ET3 negli ultimi 18 mesi (credo)?

La mia che ho appena riverniciato (in Biancospino) era appunto Rosso/Arancio...

Su VespaClub questi sono i colori citati ma degli ultimi due nessun codice (a parte il Rosso che forse non era MaxMeyer?....)

Grazie a chi mi saprà aiutare!

Colori originali:

1-Blu Jeans Max Meyer: 1.298.7228

2-Chiaro di luna metallizzato Max Meyer: 2.268.0108

3-Blu Marine Max Meyer: 1.298.7275

4-Verde

5-Rosso PIA 2/1

Sono stati utilizzati anche altri colori, come il rosso "arancio", che montava gli stessi adesivi laterali di quella blu.

Inviato

io la mia l'ho appena riverniciata rosso-arancio

siccome il carrozziere non sapeva che colore fosse il pia 2/1 ho fatto il confronto con la mazzetta dei colori ral e ho visto che è totalmente simile al ral 3020.

Inviato
mmm. sul rosso non trovo il codice, potresti provare a contattare il signor lari della piaggio per chiedere i codici colore. Ma alla fine non l'avevi riverniciata bianca?

Biancospino prego.... ;) con quello che mi è costato solo il colore...

Cerco queste info solo per curiosità personale e perchè non le sto trovando da nessun'altra parte....

Grazie della dritta-Piaggio!

Inviato

Consultando la "guida all'acquisto ET3" che è scaricabile qui sul sito è riportato che il Rosso ha codice piaggio P2/1, come dite voi, e corrisponde al codice Max Mayer 5003M!

Spero di essere stato d'aiuto.

Ciao.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Invece non è Blue Jeans...lui sta parlando dell'azzurro metallizzato PIA 5/2, ne ho sentito perlare anchh'io e, sempre nella scheda di ,, sotto l'anno '80 è indicato anche questo colore.

Insomm, un'acobaleno quest'et3...

Io sto cercando una foto di un'et3 Verde Vallombrosa, se qualcuno l'avesse.

Ciao!

Inviato

L'et3 verde l'hanno fatta SICURAMENTE,c'è n'è una al museo piaggio nuova ed è proprio identica a quella della foto sopra.

Per l'azzurro,è stata prodotta anche così,un mio amico ne ha una che acquisto' nuova e che non ha mai toccato ed è proprio azzurra metallizzato e io stesso ne ho una di quell'azzurro.Anche il rosso è esistito ed è uno solo.

Quindi è stata prodotta : blu in 2 tonalita' (blu jeans e blu marine),verde metallizzato,azzurro metallizzato e rosso-arancio.

Poi ce n'è una versione particolarissima che credo sia impossibile trovare...la Martini...nessuno ne ha mai sentito parlare?Io ne ho sentito parlare perchè un amico dice che un parente ne ha una così...in teoria credo sia originale ma non ho mai avuto modo di vederla ne' ho ne ho mai trovato alcuna foto on-line...

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...