Ospite Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Ciao. Vorrei mettere alla mia vespa px i paracolpi laterali, ma ho un dubbio: quando devo togliere le coperture del motore e della ruota di scorta, devo smontarli ogni volta? o c'è qualche gioco d'incastro ? grazie ! Cita
apo Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Con i miei basta che li sviti dietro e li fai girare dietro al manubrio si fa in un minuto. Cita
nothing4everBUTvespaSI! Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 avete qualche link su cui comprarli online??? sono quelli cromati giusto? coooolll! Cita
nothing4everBUTvespaSI! Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 avete qualche link su cui comprarli online??? sono quelli cromati giusto? coooolll! Cita
apo Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Questo è il sito di un'azienda che li produce: http://www.parimoramscuppini.it/prodotti.php Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini