Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D

Ho convinto un'amico a diventare un vespista e abbiamo trovato un PX125 del 1979, che non ha mai fatto una revisione, spero almeno che abbia pagato tutti i bolli.... :?

Se la si comprassimo, faremmo subito la revisione, ma c'è da farla in motorizzazione? E ci sarebbe da pagare una multa?

Grazie in anticipo

Inviato

Se non ha pagato(credo gli ultimi tre se non sbaglio)i bolli,è stata radiata d'ufficio,ma non è un grosso problema:all'aci o in uno studio di pratiche automobilistiche ti sanno dire tutto,l'importante è avere i documenti.

Per la revisione,deve farla il propietario che te la vende,perchè se non è revisionata non fanno il passaggio di proprietà,io con il mio px 200 fermo da 4 anni gliel'ho fatta fare dal precedente prop e poi gliel'ho pagata insieme alla vespa,puoi farla in una qualsiasi off autorizzata,però deve essere in grado di passarla(gomme,freni,luci,gas di scarico).

Per i bolli senti il Gipirat,ne sa sicuramente di più!Ciao!

Inviato

Grazie,

per i bolli sono 3 anni, e come dici tu, non è un problema; il mio problema sarebbe la revisione, che bisogna fare ogni 2 anni, e se questa non ne ha mai fatta una, volevo sapere se al momento della revisione per l'eventuale mio acquisto, essendo la prima, scatta una multa. Perchè questo, come m'ha detto il proprietario, alzerebbe il prezzo della vespa...

Inviato

No,nn scattano multe e qunt'altro:io ho sistemato la vespa con l'essenziale e poi ho pagato una trentina d'euro di revisione!Se il propietario alza il prezzo lo stesso vuol dire che sta bleffando......!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...