Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorno 3/4 Luglio cio├â┬¿ Sabato e Domenica prossima si terra il 6├é°Raduno "cuora di Sicilia " citta di Caltanissetta ,├â┬¿ ovvio che molti di voi gia lo sanno ,almeno i siciliani ,chi viene?? :) Io ci saro' .L'incontro ├â┬¿ in piazza Garibaldi ,le iscrizioni sono aperte dalle 08:00 alle 10:00.

A Domenica :D

Inviato

a modica', vuoi fare strada assieme? forse però ti conviene fare un'altra strada...se prendi la ct/pa fati sentire che camminiamo insieme.....

a presto

Inviato

Azz...nn ci potrò essere, come nn sono potuto esserci al raduno sull'etna quanche gg fa... sono buttato in mezzo ai libri..... :cry:

Ma perch├â┬¿ gli esami universitari sono così bastardi??? In ogni caso divertitevi e magari qualche foto sul forum dopo...Tanto per farmi mangiare le mani... :D

ciao

Inviato

Il raduno lo puo' fare chiunque basta avere una vespa ,se intendi dire il costo ├â┬¿ di 30.00├óÔÇÜ┬¼ , 10.00├óÔÇÜ┬¼ per la vespa e 20.00├óÔÇÜ┬¼ colazione ,pranzo e ricordi ( spille e altri oggettini ricordo ).

Cmq se vieni ti renderai conto dipersona è fantastico :D

Ospite Fizz
Inviato

Caro Modicano se puoi essere più esplicito, dove si fa l'iscrizione, l'appuntamento è in piazza garibaldi di quale paese, Caltanisetta?, io ho una vespa 150, un mio amico ha una moto, puo partecipare?il raduno è di sabato o di domenica.Grazie per le risposte.Ciao :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...