Modicano Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Giorno 3/4 Luglio cio├â┬¿ Sabato e Domenica prossima si terra il 6├é°Raduno "cuora di Sicilia " citta di Caltanissetta ,├â┬¿ ovvio che molti di voi gia lo sanno ,almeno i siciliani ,chi viene?? Io ci saro' .L'incontro ├â┬¿ in piazza Garibaldi ,le iscrizioni sono aperte dalle 08:00 alle 10:00. A Domenica Cita
Ospite Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 a modica', vuoi fare strada assieme? forse però ti conviene fare un'altra strada...se prendi la ct/pa fati sentire che camminiamo insieme..... a presto Cita
stardeluxe Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Ciao, io sono di Palermo e non ne sapevo niente. Puoi darmi maggiori notizie? Le iscrizioni sono aperte dalle 8 alle 10 di sabato o di domenica? Cosa si farà ?Dove si dorme?....... ciao Federico Cita
-2IS- Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 Azz...nn ci potr├â┬▓ essere, come nn sono potuto esserci al raduno sull'etna quanche gg fa... sono buttato in mezzo ai libri..... Ma perch├â┬¿ gli esami universitari sono così bastardi??? In ogni caso divertitevi e magari qualche foto sul forum dopo...Tanto per farmi mangiare le mani... ciao Cita
Vispicedda Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Impossibilitato, dal 3 al 10 sarò a San Vito... Pensavo fosse l'11, altrimenti sarei venuto! Cita
Modicano Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Grazie per la proposta Mr Oizo ,ma sai a me conviene andare o da Gela oppure da Caltagirone ,cmq di sicuro ci incontreremo per passare una giornata vesposa e abbuffarci al ristorante Cita
stardeluxe Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Modicano tu mi sembri il più informato..... come funziona questo raduno? Può farlo uno studente con le pezze ar c......??? fammi sapere grazie Federico Cita
Modicano Inviato 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Il raduno lo puo' fare chiunque basta avere una vespa ,se intendi dire il costo ├â┬¿ di 30.00├óÔÇÜ┬¼ , 10.00├óÔÇÜ┬¼ per la vespa e 20.00├óÔÇÜ┬¼ colazione ,pranzo e ricordi ( spille e altri oggettini ricordo ). Cmq se vieni ti renderai conto dipersona ├â┬¿ fantastico Cita
Modicano Inviato 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2004 A proposito ,ma dei calatini non viene nessuno??Salvooo Cita
stardeluxe Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Ma tu ci vai direttamente domanica o parti di sabato? Sai se ci sono campeggi nella zona? Federico Cita
Ospite Fizz Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Caro Modicano se puoi essere più esplicito, dove si fa l'iscrizione, l'appuntamento è in piazza garibaldi di quale paese, Caltanisetta?, io ho una vespa 150, un mio amico ha una moto, puo partecipare?il raduno è di sabato o di domenica.Grazie per le risposte.Ciao Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ci sarà un genovese! antonio del vc valfontanabuona!!! quando lo vedete ditegli:sei il presidaun del vc valfontanabuona?? mi raccomando PRESIDAUN!!!!!! Cita
Modicano Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Il raduno è sia Sabato che Domenica ,in oltre se volete delle informazioni piu' dettagliate potete contattare il presidente del club al numero 0934576011 oppure visitate il sito www.vespaclub.it, nella sezione calendari. A domenica Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini